Ho un WD30EZRX 3 TB Green e avevo il problema del disco che non si fermava mai. Alla fine ho risolto installando le applicazioni NMT su una SD invece che sull'hard disk e ora si ferma quando lo metto in stand by...
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che per il momento ho risolto collegando gli hdd esterni direttamente alla nas,ma è una soluzione temporanea...
@Tarax
Il muro lo si attiva attraverso il menu Preferenze NMJ->Generale->Avvio Automatico NMJ,lo imposti su acceso,poi->Apertura Automatica Menu,lo imposti su Spento,infine per vedere il Muro all'accensione del pop,sempre da menu Preferenze->Modalità di Visualizzazione lo imposti su Muro.
Il Menu Preferenze è quello di NMJ e non quello che trovi in menu Configurazione del pop.
Il Muro lo si puo' visualizzare con condivisioni da locale e da rete.
Per trovare il menu Preferenze NMJ dopo aver fatto fare una scansione da NMJ e aver creato il DB,da telecomando premi il pulsantino Menu e sempre da telecomando premi la freccia Sx.
Ma ragazzi hanno risolto il porblema di avere il NMJ su più database?
Avere più database ma un NJM unico che confluisca tutti i vari database?
Lo richiedono da molto tempo...ma penso che non lo abbiano ancora implentato..sapete qualcosa in più?
Nmj toolbox è un programma x windows? A che serve? Per gestirenle copertine a poo spento?
Sarebbero indicati più per un utilizzo con un Nas in Raid,non perche ci sono controindicazioni di sorta nell'eventualità di un inserimento in un A400,sono hard disk silenziosi e lavorano 24/7 di utilizzo, più predisposti per un uso continuo da nas.Diciamo che sono anche stati testati per un utilizzo con A400 e messi in lista di compatibilità,tanto per completare l'informazione.
Nuovo rilascio Firmware (Forum Release)
[A-400] Firmware 05-04-131031-25-POP-422 + Apps (Forum Release) (31.10.2013)
chi fa la cavia ?
...hanno fissato alcune cose dal precedente firmware di due giorni fa,tenetevi forte,dalla prossima Beta,nuovo motore di riproduzione.Dopo la prossima release FW pubblico.
ho scaricato NMJ TOOLBOX, ho capito come si fa, ma se aggiusto L'ID di imdb e lo sostituisco a quello sbagliato di un film non dovrebbe cambiarmi tutte el finfo automaticamente? Non mi dite che devo cambiare tutto a mano :(
Da quello che si evince dovrebbero cambiare alcune parti sulla riproduzione,p.es.riproduzione veloce all'avvio, il tempo più veloce di cercare, cambiare capitolo, il cambiamento audio...
si ma li cambia solo le cover... non le info del film!
Poi spess oquand oaggiorno i film da sto programma mi dice ERRORE GENERICO IN CGI +
poi volevo chiedervi: secondo voi la fluidià o meno dei film, dipende anche se ho la banda internet occupata? o non ' entra niente banda lan interna e banda internet esterna?