Visualizzazione Stampabile
-
Per caso esiste un modo per attivare la funzione ARC ?
Il problema è che il sinto non riceve piu l'audio mediante cavo hdmi2 ARC, e non capisco perchè.
Ho cercato nel menu della tv ma non c'è niente per attivare/disattivare l'uscita audio dalla presa hdmi2, per caso è una funzione che è attiva in modo permanente ?
Sarà la tvche non trasmette o il sinto che non lo codifica ecc ecc ?
-
Buongiorno a tutti. Da ieri anch'io felice possessore del 51d8000 ordinato solo il giorno prima da nota catena online e con gradita sorpresa di due paia di occhialini 3D in dotazione....
Prime impressioni: non mi aspettavo questa qualità. Morbido nella resa e fluido nei movimenti. Nonostante stia ancora cercando di dargli le prime impostazioni aiutandomi con i settings postati dai guru di questo forum già ora non rimpiango la scelta ed il passaggio dal led al plasma. È davvero un gran bel TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
justx
Per caso esiste un modo per attivare la funzione ARC ?
Guarda nelle impostazioni del Sinto. Il problema dovrebbe essere lì.
-
-
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio/parere da parte vostra. Avrei intenzione di acquistare un PS51d6900 che ho trovato all'incirca a 900€.
Mi chiedo, essendo stufo dei pannell a LED che hanno tutti una disuniformità pazzesca, nel caso di un plasma (non avendone mai avuto uno) è un problema il rischio del burn in?
Ad esempio, se guardo un film in HD della durata di 3 ore con le bande nere orizzontali, rischio di rovinare il pannello?
Leggendo un pò in giro ho trovato pareri discordanti sul fatto che con la serie D dovrebbero aver risolto il problema.
Grazie
-
Citazione:
marcocivox
@Gig55
Controlla che Anynet+ sia su ON.
Ho controllato le impostazioni e Anynet+ è su ON ma l'opzione ricevitore non è selezionabile. Cos'altro posso fare. Grazie.
-
Risolto. Non avevo impostato correttamente alcuni valori sul sintoamplificatore.
-
Ragazzi su avforum.com parlano di cal day mode e cal night mode come se fossero altri tipi di modalità oltre a film,standard,dinamica e relax. Cosa diavolo sono e perché a noi non ci sono?
-
Sono le modalità isf attivabili dal menù di servizio, ma a quanto pare solo sui modelli U.S.A.
-
Ho provato alcuni setting di vari utenti, ma non ho capito una cosa:
nei setting quelli di "intervallo"(quelli colorati.......per capirci) ho visto che ci sono le opzioni che vanno da 1 fino a 9 se non erro........che vanno selezionate una alla volta e poi settate.
Una volta che ho finito il settaggio però, quale devo selezionare come visione?
Altra cosa: sto per acquistare un sintoampli(HARMAN KARDON AVR 265), come mi consigliate di collegare il tv con esso per avere la massima qualità, intendo con quale uscita.
Ultima cosa: a me piace il tv luminoso, ma se non ricordo male ho letto che nei primi giorni di vita del tv è meglio non mettere la modalita dinamica o settaggi troppo luminosi.......è così?
-
Citazione:
ouspensky
nei setting quelli di "intervallo"(quelli colorati.......per capirci) ho visto che ci sono le opzioni che vanno da 1 fino a 9 se non erro........che vanno selezionate una alla volta e poi settate.
Una volta che ho finito il settaggio però, quale devo selezionare come visione?
Non ho ben capito la tua domanda.... :rolleyes:
-
Credo che ouspensky abbia capito che l'ultimo settaggio compreso tra 1 e 10 del bilanciamento bianco 10p che è visualizzato sul menu sia quello valido.
una volta che li hai modificati valgono tutti. così come per il colore personalizzato.
-
Citazione:
Roby7108
Non ho ben capito la tua domanda.... :rolleyes:
Ciao a tutti ragazzi ,ciao ROby...........allora io credo intenda i valori del bianco 10p.........sai che quando si regolano questi valori ci sono 9 intervalli da regolare e poi si sceglie quello che si vuole hai presente.........credo che ti habbia chiesto quale scegliere dopo averli regolati tutti e 9 i valori intervallo .... Cmq io ho usato i tuoi valori e li sto ancora utilizando mi piace molto l0immagine ,ottima anche senza CS devo dire...... io riguardo il valore intervallo 10p uso l'impostazione 1.....
-
Citazione:
sandex
io riguardo il valore intervallo 10p uso l'impostazione 1
esatto intendo proprio questo, quale poi conviene selezionare per la visione...................và a gusto personale? Perchè col mio occhio non vedo grandi differenze:eek:
Per gli altri due miei quesiti nel mio precedente post,nessuno sà aiutarmi?
Grazie.
P.S: comunque così tanto per dire.........che gran tv:O
-
sandex e ouspensky ma quello che ho scritto l'avete letto? :D
Non si seleziona quale delle 10 (non 9) impostazioni del bilanciamento 10p usare. Si modificano tutte e ognuna influenza sull'immagine finale. Fate la prova di mettere la 4 ad esempio e poi uscite dal menu. Quando ritornate a bilanciamento 10p vedrete di nuovo la 1. Peché? Perché non si puo scegliere una! Spero di essere stato chiaro altrimenti ve lo dovrà spiegare qualcun altro :D