Sciolgono nel senso che si spaccano......:D
Non vorrei rovinare le membrane.......
Visualizzazione Stampabile
Sciolgono nel senso che si spaccano......:D
Non vorrei rovinare le membrane.......
no. sciolgono nel senso che si ammorbidiscono e suonano meglio..
mhh, ok grazie, il fatto è che devo prendere delle casse posteriori ( spendendo poco e avendo un buon risultato), e visto che anche le più economiche torri della Indiana non sono poi così a basso prezzo, stavo facendo il pensierino di prendere le f1 ora e metterle frontali spostando le 505 dietro ( o viceversa se non sono all'altezza) , ed in futuro se mi deciderò tolgo le 505 e metto per frontali le rf82 che ho in camera e le f1 posteriori. Quindi riformulo la domanda :D , come surrond back sono una buona scelta le F1 o è sempre meglio indirizzarsi sulle f2?Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Domani mi consegnano le nuove RF82, ho letto che nella confezione ci sono solo le punte quindi mi servirebbero delle sottopunte avendo il pavimento in cotto.
Cosa mi consigliate? Prendere un nuovo kit punte + sottupunte oppure solo delle sottopunte? Marche modelli etc?
tnx
p.s.
che passo hanno? cioè che passo ha la filettatura?
fai prima a prendere solamente i sottopunta, cmq io le uso con i soli piedini in gomma e vanno più che bene :)
Intendi le hc come surround back e le F2 come frontali?Citazione:
Originariamente scritto da dEUS1977
no le f1 come back :D
e come front?:D
azz mi sa che sono riuscito a trasmettere tutta la mia confusione :D
Per il momento le hc505, e nel futuro prossimo le rf82 se mi decido a toglierle dallo stereo.
Non ha senso iniziare da dei back.
Per tipo di materiali che ci passa...ci potresti mettere di tutto.
Deus aspetta l'entrata effettiva in commercio (novembre/dicembre) delle nuova serie Klipsch.
A quel punto aspetta gli usati
sono esterefatto come r!ck!Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
scusa pinmax (e scusate per il piccolo OT:ot: )te lo chiedo solo perchè sono 1 curiosone di natura: come mai questa scelta? tra chario (tra l'altro la serie costellation!:eek: ) e klipsch c'è 1 abisso di differenza....dico in termini di sound globale diversissimo: timbrica, alti (soprattutto), bassi, scena, linearità, ecc.
non sapevo della nuova serie, ottimo consiglio! ;) E magari nel frattempo mi schiarisco le idee :)
ciao
Toh! hanno suonato!
............Mi è appena arrivato un Klipsch synergy sub12....interessante oggettino ;)
E' come me l'aspettavo: 82 litri di volume lordo, la lunghezza del condotto reflex è di 44cm con flares and entrambe le estremità, mdf da 12 mm, amplificatore bash da 300w. Per me è accordato a 25/30hz.
Sono misure classiche...in pratica è un sub diy!
Volendo ci sono degli spazi interessanti per un eventuale modding.
qualcuno sà che passo hanno le punte delle RF82?
grazie per i vs consigli, l'unica cosa è far decidere alle mie orecchie. Ma se mi arrivano i diffusori, posso collegarli al mio vecchio amplificatore yamaha rxv459? O rischio di fare qualche danno?Citazione:
Originariamente scritto da L'ingegnere...