Visualizzazione Stampabile
-
Per dezonarlo devi prima installare la 2.5.1, poi la 2.7, altrimenti non funge: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2367
Per il primo quesito, a me è andato al primo colpo:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2373
Saluti
Matteo
-
Ops, immagine ISO? :doh:
Grazie Matteo, domattina quando sono bello fresco mi rimetto a provare.
Stavolta faccio l'ISOmorfico, prometto. :sperem:
Bye, ISOPoles
-
analogico 5.1
Ciao a tutti,
coome devo settare il lettore per ottenere il meglio tramite un collegamento 5.1?? cosa devo fare esattamente nel menù?
Batte
-
mi appresto a fare il primo aggiornamento f/w al mio hd-xe1 tramite cd,ma prima di mettere il cd nel lettore per aggiornarlo chiedo se tale procedura che ho usato per masterizzarlo è quella giusta ,non vorrei pentirmene dopo.
ho scaricato il file 2.7 lo ho salvato in una cartella,lo decomprimo e poì con nero burning o altro programma creo un cd dati vado su masterizza del programma e seleziono "scrivi immagine"quindi seleziono il file salvato nella cartella e lancio il programma ,è questa la procedura da usare? "scusate ma è la prima volta che faccio questo benedetto aggiornamento" oppure c'è un altra procedura da seguire che io non conosco. grazie:)
Ne approfitto anche per augurarvi in anticipo buone feste!
maurizio.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da retni
..........è questa la procedura da usare?
Si,ricordati solamente che devi masterizzarlo in ISO!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Si,devi masterizzarlo in ISO!!!!!!
grazie1000, non avendo mai aggiornato il lettore posso farlo dall'ultimo aggiornamento f/w. 2.7 giusto?
inoltre il file che ho scaricato per l'ggiornamento 2.7 è in PRG è normale?
ciao.
maurizio
-
PRESO!!!!! 490€ + 2 HDDVD
Piccola odissea (capita sempre a me) porto il lettore a casa, lo accendo, esce la scritta WELCOME, poi dopo i suoi 40 sec. esce la scritta LOADING e comincia a girare a vuoto, non risponde a nessun comando nè manuale nè da telecomando, per spegnerlo devo forzare la procedura tenendo per 10 sec. premuto il tasto di accensione.
Tantissimi tentativi ma nulla da fare, lo riporto al negozio e meno male che ne avevano un altro a disposizione....e se fosse successo x un acquisto on line? si lo cambiano ma metti la rottura di rimballare, spedire, aspettare e sperare....a qualcuno è mai capitato una cosa del genere o un altro problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Piccola odissea (capita sempre a me) ...
Complimenti per l'acquisto e per l'ottimo prezzo.
Certo che è strano, quello che ti è capitato: è la prima volta che lo sento.
L'importante è che sia finito tutto bene.
-
Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio......
Proprio ieri,nel periodo delle festivita', dove mi avrei guardato la mia collezione di HD DVD, mi e' successa una cosa strana:
ho inserito l' HD DVD di Transformer e il mio Toshiba EX1 va in blocco.
cioe' mi spiego meglio appena l'ho inserito mi e' apparsa una scritta sul display del Toshiba "4086 4203" e lo schermo del mio VPR nero, a questo punto levo il disco e spengo e riaccendo, ma ora scrive "disco non dvd. impossibile leggere disco".Rilevo il disco di Transformer,inserisco 300 ma solita scritta "disco non DVD....." faccio un ulteriore prova con Matrix HD DVD e con questo tutto ok,rimetto 300 idem tutto ok,rimetto Transformer e si ri blocca tutto... :cry: :cry:
Il mio Firmware e' l'ultimo disponibile,aggiornato tramite internet e cioe' "2.7/T23T".
Mi potete dare qualche consiglio.
Ciao, Marco
-
Ho fatto diverse prove, mi piace provarle tutte...;) ,tra cui questa che mi ha risolto il problema temporaneamente,visto che dopo aver lasciato a riposo il lettore per un paio di ore si e' ripresentato il problema:
ho spento L'EX1 tramite il pusante sul lettore(con il disco HD DVD di Transformers inserito) e l'ho riacceso sempre tramite il solito pulsante,pero' mantenendolo premuto e dopo circa 7 secondi si e' spento e quando l'ho riacceso sempre tramite il solito pulsante,la prima cosa che ha avviato e' stata il download dell'interfaccia web, e di li in poi tutto ok :D :D :cool: ;) .
Sembra quasi che "a caldo" riesca anche se a fatica a leggere il disco.
Avete qualche suggeriento??? Potrebbe essere che il disco mi abbia mandato in tilt l' EX1???
Ciao,Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
ciao,
mi puoi dire dove l'hai trovato?
grazie e complimenti per l'acquisto!
-
Ciao è stato un 'regalo' - premio fedeltà del mio rivenditore di fiducia.
-
Sesa HELP ME!!
Sesa mio salvatore, non e' che per caso hai ancora il cd per installare la versione 2.5.1 e poi la 2.7 del firmware?
Purtroppo da internet non posso scaricarla e quindi avrei bisogno del disco da inserire direttamente nel lettore!
Magari mandami un messaggio in privato!
Scusami se ti disturbo continuamente!
GRAZIE MILLE!!!
-
ciao a tutti !
urge un consiglio da parte vostra !
vorrei comprare uno di questi 2 lettori ma quale ?
hd-ex1 o hd-ep35 ?
mi piacererbbe sapere da parte vostra, secondo voi, i pro e i contro.
grazie in anticipo