Grazie della risposta , seguiro`il tuo consiglio.
Visualizzazione Stampabile
Grazie della risposta , seguiro`il tuo consiglio.
Un saluto a tutti, siccome sappiamo che in hdmi e component le opzioni digitali (Pixel plus, Digital Scan, Double lines)scompaiono, nei segnali sd come l'antenna o un decoder attaccato con rgb quali di queste opzioni mi converrebbe usare?.
Grazie
Un cordiale saluto. Siccome vorrei regolare la geometria di questo televisore, volevo sapere se era possibile regolarla per tutte le uscite.
Mi spiego meglio: Se io regolo i parametri di geometria della sorgente Hdmi, questi paramtri influenzano anche le altri sorgenti (quindi che ne so aggiusto l'hdmi ma rovino l'Rgb)oppure posso per esempio modificare anche i valori di geometria del component senza intaccare quelli dell'hdmi.
Spero di essere stato chiaro. Grazie
Non ho il tuo televisore ma posso affermare con buona certezza che gli "ambienti" sono distinti. Se regoli l'HDMI non influenzi gli altri ingressi.Citazione:
Originariamente scritto da roccias
Gli unici ambienti in comune potrebbero essere l'RGB e l'S-video.
Sul mio crt la distinzione interessa anche il formato di immagine per cui le regolazioni del 16:9 sono distinte dal 4:3 e dovrebbe essere così anche sul tuo Philips.
ciao
No, non è possibile regolarla per tutte le sorgenti. La geometria è universale (statica) per tutte le sorgenti.Citazione:
Le uniche cose dinamiche sono i settaggi comuni, tranne digital scan, pixel plus e double line (che non ci sono per component e hdmi).
ok, grazie tante
Ciao a tutti, sono incespicato in un nuovo dubbio a cui spero possiate dare una risposta.
Ho provato il dvd di Luciano Merighi per settere la geometria e l'overscan del mio segnale hdmi tramite lettore Blu ray della mia playstation 3.
Appena inserito il dvd, la televisione mi aggancia il segnale di 576p ma non quello di 720p o 1080ì che sono quelli che mi interessano.
Adesso mi chiedevo se faccio la modifica della geometria e dell'overscan a 576p sempre sul segnale hdmi, queste modifiche saranno le stesse per il 720p e il 1080ì. In pratica se mi accontento delle modifiche fatte a 576p queste le ritrovo alla stessa maniera per il segnale 720p o 1080ì visto che la sorgente è sempre l'hdmi.
Grazie mille
Vi prego, un aiuto
Non ricordo, se aspetti un pò ti faccio sapere.
Come mai non metti 1080ì alla play? Come si vedono i blueray :)?
io lo tengo su double lines, è l'unico settaggio che mi fa vedere le partite di calcio in modo fluidoCitazione:
allora,
ho provato a cambiare risoluzione e l'overscan rimaneva fisso. Quindi dovrebbe rimanerti fisso.
Prezzo attuale?
Non penso si trovi più in commercio.
ok grazieCitazione:
Originariamente scritto da Nexus
@Predatorx
In commercio non si trova più ma nel mercatino sì...:D
Fermo restando che un oggetto del genere non si può spedire
Ciao
Ale