Watch Dogs PC Footage: 4K resolution + 3D + 60 FPS Using TriDef software!https://youtu.be/2dMVAdhWzwY
Visualizzazione Stampabile
Watch Dogs PC Footage: 4K resolution + 3D + 60 FPS Using TriDef software!https://youtu.be/2dMVAdhWzwY
No il trumotion è la prima cosa che ho disinserito come tutti gli altri filtri che secondo me rovinano solo l'immagine. Credo di aver sbagliato termine nel dire che la fluidità è un "problema", perchè non è così grave da poterlo definire tale.
Quindi correggo la mia affermazione e dico: la fluidità è l'unico aspetto dell'oled inferiore ai miei "vecchi" plasma.
Scusa miky forse ho capito male, ma l'articolo parla di un possibile/futuristico 3d 8k senza occhialini (questo potrebbe interessare anche me:D) e della SPERANZA che venga rilasciato uno standard 3d uhd cosa tutt'altro che facile. A me non interessa di sicuro ma a chi piace il 3d ed aspetta il 4k 3d, mi sa che dovrà aspettare parecchio, anche perchè la tecnologia costerà molto e non so quanti saranno disposti a spendere ancora di più. Boh io lo spero per gli amanti di questa tecnologia, ma la vedo dura.
Sono d'accordo con te che sicuramente per poterlo vedere si inventeranno qualche sigla nuova, nuovo cavo, nuovo caxxo , quindi nuovo TV!
Intanto volevo segnalarvi che è arrivato l aggiornamento di netflix che attiva l HDR!!!!
Segnalo anch'io l'aggiornamento disponibile per netflix, chi ha la possibilità di testarlo con i 4k hdr grazie ad una connessione decente ci dica come va.
Anche youtube è stato aggiornato.
Per il 3d uhd magari sono stato troppo ottimista ma si parla di una definizione di un unico standard 4k uhd a settembre a berlini per la uhd alliance.
In un altro articolo si parla con cameron del nuovo/nuovi Avatar che saranno girati in 4K 3d
Per la grestione del movimente il plasma era più fluido sia nei film che nello sport, su l'oled personalmente non uso artefatti ad eccezione del 3d dove lascio attivo il truemotion
ma pure da me all inizionera perfetto...
cmq ormai il tecnico l ho chiamato, spero solo che mi riconosca il difetto e non si impunti... ovviamente l ho fatto vedere a mia moglie che ha liquidato la cosa con un alzata di spalle... sul 3d ho notato che le immagini in asse sono perfette, ma quelle che fuoriescono dallo schermo si sdopuano cmq un pochino.. nulla di fastidioso ma per esempio se ci sono dei sottotitoli hanno sempre uba sorta di effetto ghost... attendere fino a fine mese con questa incertezza (se mi riconoscono il problema oppure no) è dura... intanto mi sono messo a fare le prove di oscurazione della sala per garantirci una visione al nero assoluto.. speriamo non si spaventi :)
intanto aggiornamento sul lettore... collegato con un cavo hama hdmi 2.0a (18gps) e non ci sono più problemi... ringrazio kirk per i suggerimenti ma come detto mi interessava averlo subito e nella settimana di ferragosto io per scelta preferisco non farmi fare spedizioni... l ho pagato 22 euro e mi pare un prezzo onesto. Dell estetica del lettore samsung avevo sentito parlare piuttosto male, ma dal vivo a me non dispiace... Certo è curvo e non ci azzecca una fava col resto, ma se questo deve essere un limite allora chi ha un tv curvo non dovrebbe prendere ps4 e similari. La mancanza del display per me è un vantaggio; non mi crea luci extra che mi disturbano durante la visione in ambietbte buio. l unica pecca è il telecomando, ma configurando le porte del tv si può usare senza problema alcuno il magic remote e funziona benissimo. calcolando che per 319 euro ho preso il lettore e mi regalano 3 film uhd direi che si è trattato di un buon affare. ora non mi resta che provare la ps4 col tv... consigli per settaggi?
Ottima notizia, se lo standard richiede 18 gps è perchè servono, quindi non è vero cheTUTTI gli hdmi high speed vanno bene come sosteneva qualcuno ma devono supportare almeno quella velocità.
Ottimo affare per il prezzo e con 3film inclusi!
Se c'è qualcuno interessato ho trovato chi mi calibra il tv, la prima settimana di settembre farò fare il lavoro poi potrò ritenermi soddisfatto della mia zona home cinema!:)
Ho fatto L'aggiornamento ed effettivamente l'HDR viene attivato quando faccio partire Marco polo. Adesso sembrerà strano, ma io ho una aDSl 20M che arriva al Max ad 11Mb e quando premi il tasto info durante la trasmissione vedo 2160, che effettivamente dovrebbe essere lo streaming a 4K. Ci è arrivato gradualmente partendo dai 1080 poi 1440p e infine stabile a 2160.
provaato anche io, con adsl a portante 14mega, 12 effettivi nei vari test..parte a 420 e rimane li fermo....stasera riprovo...
E' probabile che riesci a fare lo streaming con film molto lunghi anche con meno di 14 mega, però è la compressione che sarà spinta al massimo.
Tecnicamente con 14 mega ci metti circa 70 minuti a scaricare un film da 7gb che è il limite che indica Netflix.
Confermo anche io funziona e purtroppo non è disattivabile, ricordatevi di cambiare gamma colore su wide, anche se il nostro pannello non lo copre completamente, forse è per questo che a me non piace per niente anzi. Io ho fibra 100 e mi ero già visto tutto Marco polo e lo preferivo probabilmente i nuovi pannelli saranno più performanti coprendo il gamut esteso.
Io non ho ancora aggiornato, ma non cè possibilità di vedere in 1080p e HDR con soli 7 mega vero?
Hanno cambiato anche il logo di Netflix, mi sa che LG si sarà lamentata con loro perché evidenziava in modo drammatico VB e Vignetting, adesso si vede bene il logo, resta un leggerissimo VB, ma il Vignetting è sparito, segno che hanno cambiato tipo di sfondo.
@scottex non puoi basarti però su un solo film o serie, e comunque prova a modificare le impostazioni video, magari migliora, fallo prima di lanciare il film HDR, altrimenti dopo non puoi più modificare tutti i parametri.