@bradipolpo... 50 euro ? Non credo 500 :)Citazione:
Presa a mezza testa
Visualizzazione Stampabile
@bradipolpo... 50 euro ? Non credo 500 :)Citazione:
Presa a mezza testa
La notte del giudizio 2 Anarchia - DE, UK (da verificare)
La notte del giudizio 1+2 - UK (da verificare)
Puoi anche togliere il "da verificare": audio ITA confermato in UK sul secondo film
si si anche io sto parlando dell'originale dell'84 con Pat Morita, non del remake (che tra l'altro ho in steel pure quello)..
oh, io vedo questo su bluray.com, non lo vedo l'ita
http://i768.photobucket.com/albums/x...ps6d6ef092.png
domanda che non ha a che fare con questa cosa, qualcuno sa dove posso recuperare la steel zavvi di malefica?
l'ho visto ieri sera e sono andato in fissa.. :D
quella è l'edizione USA, c'è anche la bandiera stelle e strisce :D
nel campo di inserimento del film da cercare, porta il puntatore sulla bandiera, e ti esce il menu con le bandiere dei vari paesi ;)
p.s.
quanto alla steelbook di Maleficent: o venditori terzi su amazon (ad es. http://www.amazon.co.uk/Maleficent-3.../dp/B00ORNC6IU, non so però se questo venditore spedisce in Italia), altrimenti ebay
mea culpa :D
non me la trovava la uk se scrivevo steelbook nella ricerca, me l'ha data solo scrivendo ''zavvi'' altrimenti non usciva fuori in nessun caso..boh
detto questo, sulla steel zavvi danno TBA come lingue..fa fede la precedente versione uk?
su maleficent ho buttato un occhio su ebay ma mi passa la fantasia..ammazza che botta :D
non c'è nessuno che magari ne ha due in vena di una buona azione per natale? :D
In genere, come ti ho detto altre volte, non importa la confezione, il disco del film rimane lo stesso: per film particolarmente vecchi però, ovviamente può succedere che venga utilizzato un nuovo master (per un'edizione anniversario, ad esempio), o magari una versione diversa del disco già in vendita (ext cut, director's cut o altro) con tracce diverse, ma questo purtroppo lo si scopre solo quando esce (è successo, ad esempio, con il Conan di Schwarzy, che in edizione amaray ha audio ITA in UK, mentre la steelbook UK contiene un'altra edizione del film, che invece ne è priva)
si si questo lo so, era perché ti vedevo piuttosto sicuro per questo ho chiesto conferma..
io per ora l'ho preordinato, ma cmq c'è modo eventualmente di averne la certezza prima che prelevino i soldi? magari non facendoli trovare sulla carta per guadagnare qualche gg..altrimenti dovrò andare alla cieca!
chi non risica, non rosica :O
si trova gia la stell dei guardiani della galassia?
su azIT hanno aperto la pagina del BD da un paio di giorni: ancora cmnq non è prenotabile (ci si può iscrivere per ricevere la notizia della disponibilità), e non c'è cmnq la steelbook (c'è la pagina di quella tedesca, che dovrebbe avere i nostri stessi dischi, ma è cmnq esaurita già da tempo sul sito tedesco: "articolo non disponibile, non sappiamo quando lo sarà di nuovo")
Da mediaworld jumbo steelbook de lo hobbit 2 esteso 3D.
amazon italiano ;)
Cmnq zavvi sta iniziando a spedire le steelbook inglesi, tempo un paio di giorni e vedremo anche come è il retro e l'eventuale artwork interno (non ho dubbi che saranno tutte identiche in tutto il mondo)Il fronte ha Bilbo o Smaug?
A 'sto punto immagino tireranno fuori anche quella del primo film