Buongiorno! un consiglio samsung 40/42" da 400/500€? grazie!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno! un consiglio samsung 40/42" da 400/500€? grazie!
Un dubbio riguardo al clouding.
Ho un 40ES6200, preso meno di 2 settimane fa da Saturn e quindi potenzialmente ancora restituibile.
Passando a modelli superiori (ad esempio 40ES6710) il problema dovrebbe risolversi/ridursi o è proprio un problema strutturale?
Ma c'è una lista dei canali di sky già ordinata per questa serie di TV (io ho un ES6710)?
Se la risposta è positiva...dove posso recuperarla?
Grazie
AB
segnalo la review del 46e6800 su avforums
ciao a tutti, vorrei cambiare il mio attuale LE46A956D1M col 55es8000 o 65es8000.
I miei dubbi sono dovuti al fatto che non vorrei che la distanza sia troppo poca. Il divano è a circa 2-2,5 metri.
Premetto che viene usata quasi esclusivamente per vedere SKY(quasi tutto in HD) per giocarci con la xbox 360 o la wii.
Vorrei andare sul 65, rischio di fare una scemata?
ciao a tutti,
volevo regalare a mio padre un SAMSUNG UE40ES5500P, avevo due domande da fare:
1 - se attacco un hard disk all'usb riproduce tutto?film, foto etc etc??
2 - attaccandolo in internet, è vero che vedo premium play senza decoder esterno???
salve, ho acquistato da un paio di mesi un 55es8000 e ne sono contentissimo. adesso vorrei prendere per la camera da letto un 40 o un 32 (37 non ce ne sono, giusto?). delle caratteristiche dell'es8000 quelle che vorrei mantenere sono:
il wifi integrato
il browser libero
le app premium play
rai replay
l'accesso remoto a un nas in rete
i comandi vocali (soprattutto per il browser), ma potrei rinunciarci.
a che modelli devo puntare?
grazie
ma non è possibile registrare le trasmissioni su pc in rete??
mi da solo l'opzione di salvataggio su usb.....
pensavo che la comunicazione pc-tv fosse bidirezionale, e non solamente lettura di film da pc....ma anche da tv a pc appunto con le registrazioni
Scusate l'ignoranza ho qualche domanda per capire la lettura dei file dell'ES7000:
1. l'hard disk va bene qualsiasi dimensione?
2. file system?
3. lo faccio formattare al pc o al tv?
4. se deve formattarlo il tv poi posso ricollegarlo al tv per caricarci file (lo riconosce)?
5. mkv devo convertirli o li legge tranquillamente?
Salve ragazzi, parlando dell'app premium play, mi pare di non vedere per quanto riguarda il calcio la sezione live con la diretta streaming delle partite... o mi sbaglio?
1) si va bene qualsiasi dimensione io ho un hdd da 2tb
3) io l',ho inizializzato sul pc e poi l'ho caricato ed e andato
5) gli mkv li legge tranquillamente
Grazie mille. Ottime notizie.
Vista la tua disponibilità ne approfitto per chiederti due cose ancora.
1. ho letto che si può guardare sky o una fonte esterna mentre si sta registrando, si può anche guardare un altro canale del Digitale terrestre?
2. il 3D lo trovi un po' stancante per la vista?
Grazie