Registrazioni su USB perse
salve,
ho un vecchio hard disk da 16gb collegato esternamente al decoder. registra e funziona perfettamente.
ho comprato ieri su ebay una memoria USB da 64gb. apparte il fatto che la sua conformazione non mi permette il collegamento diretto al decoder, per la sagomatura stramba del frontale del TS7900...l'ho dovuta collegare con un cavetto maschio-femmina.
appena collegata, formatto la memoria e provo a registrare un paio di cose. Le riproduce correttamente anche dopo aver spento e riacceso il decoder. ma se scollego la pennetta, oppure se stacco la spina del decoder, perdo irrimediabilmente le mie registrazioni. cosa che non faceva il vecchio hard-disk.
allora ho provato a vedere se fosse la memoria "farlocca", che non mantiene i contenuti. ho riportato la USB sul pc e dopo averla riformattata in formato leggibile, ho copiato dentro alcuni file. tutto regolare, i contenuti restano al loro posto anche dopo averla scollegata e ricollegata.
cosa fareste al mio posto???
P.S.: ho anche provato a registrare e poi "bloccare" le registrazioni effettuate. non appena scollego la memoria usb, queste risultano perse e lafinestra pop-up mi chiede di formattare.
trasferire video da usb a pc
Scusate ma io non ho ancora capito: i video salvati in usb dal TS9000 li posso trasferire e vedere poi sul pc senza problemi,
visto che il manuale dice che sono protetti ?
Altrimenti che fare ?
Grazie