Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
non va no..
dal service menù non mi pare ci sia una voce...
so che molti dal service menu aggiungevano o toglievano dei numeri (detti bit) alla stringa che compariva nella opt 2... tipo se il numero era 157 e volevano togliere il la luminosità toglievano 16bit a quel numero perchè appunto 16 era il valore definito per la luminosita del pannello... quindi non è che per dire esiste un elenco dei rispettivi numeri in bit?
-
Ciao a tutti,
sono un felice possessore del tv 42PFL8404H. Volevo chiedere la vostra esperienza ed opinione con l'applicazione per vedere in streaming le risorse del proprio pc tramite windows media center ( mi pare non ricordo il nome esatto nel menu spero abbiate capito). Sono indeciso se prendere un powerline per provare questo tipo di caratteristica del TV e se un Powerline da 85 Mbps poteva essere sufficiente.
-
Io ho usato tversity ma il collegamento tra tv e router avveniva via cavo e tra router e pc wireless, e funzionava tutto benissimo.
Rispetto alla riproduzione via usb, il problema dei microscatti era quasi inesistente ma rimaneva il problema dell'aspect ratio per i video non 16:9, per cui alla fine ho preso un player esterno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
altro aggiornamento per il 32pfl9604h
Adesso c'è anche per il 7694 e, suppongo, per il resto della serie. Si conoscono le modifiche?
Mi rispondo da solo. Ho trovato questo:
TV switched off and on by itself when viewing pay channels/services with a Conditional
Access Module (CAM) inserted. (Only applicable to country, Netherland)
- Hungarian language option cannot be selected on the HDMI CEC device language menu
with the TV remote control.
Niente che mi riguardi. Per questa volta salto.
-
Citazione:
so che molti dal service menu aggiungevano o toglievano dei numeri (detti bit) alla stringa che compariva nella opt 2... tipo se il numero era 157 e volevano togliere il la luminosità toglievano 16bit a quel numero perchè appunto 16 era il valore definito per la luminosita del pannello... quindi non è che per dire esiste un elenco dei rispettivi numeri in bit?
parli di questo??
http://www.geekzone.co.nz/forums.asp...&topicid=22737
questo è il manuale di servizio per i 9604..
http://www.doknet.nl/content/vestel/32pfl9604ser.pdf
-
esatto un esempio era prorpio quello... grazie mille per il manuale di servizio, oggi me lo studio per bene e magari salta fuori qualcosa di interessante...:D disastri fisso:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillo67
Se tornassi indietro prenderei un 42PFL5604H. Se sul 42PFL7404 disabiliti il Natural Motion che dà effetti alone poco piacevoli, hai lo stesso prodotto con 200 € in meno. L'unica differenza sarebbe estetica: il 7404 è più bello con quella cornice così sottile. CIAO!
Assolutamente d'accordo....e facendo delle prove il 7404 è più lento del 5604, ha un lag sia con il digitale terrestre che con le console....
-
Citazione:
esatto un esempio era prorpio quello... grazie mille per il manuale di servizio, oggi me lo studio per bene e magari salta fuori qualcosa di interessante...:D disastri fisso:D
io non c'ho capito molto, ho un 181 nel service menù. il manuale parla invece di alcune sigle lunghe che corrispondono ai bit delle feature hardware e software.
-
infatti la sigla lunga devi guardare la terza cifra, e nel manuale si parla di 184... non vorrei che quei 3 bit corrispondano proprio a quello...:D
ho guardato ora nel mio option number group 2 ma ho già il 184 impostato... quindi non so... ma ho la nitidezza superiore su on.. ora provo a disattivarla per vedere di quanti valori scende...
niente non è scesa... a sto punto o non viene proprio visto il comando nitidezza superiore oppure sarebbe stato bello vedere con quel famoso fw che lo attivava che numero c'era...
-
Artefatti attorno alle figure, blob con le scene al buio, aggiornamenti fake .... sapete una cosa? mi sono quasi pentito ...
-
Ciao a tutti,dovrei comprare il modello PFL328404, nel volantino di unieuro non è presente la H/12 finale cioè il modello non è cosi scritto PFL328404H/12, mi confermate che è lo stesso e che quindi è solo un errore del volantino o effettivamente esiste anche quella variante? Un'altra domandina, so che il mediaplayer incorporato non fa faville ma volevo sapere se per caso legge anche i sottotitoli in formato srt, grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcobode
...so che il mediaplayer incorporato non fa faville ma volevo sapere se per caso legge anche i sottotitoli in formato srt, grazie.
NO, non li legge, così come non gestisce i file con doppia traccia audio e i formati con aspect ratio diverso da 16:9 e i framerate con virgola (23,9... 29,9...) vanno a scatti...!
Ripeto, lascia perdere il player USB interno...
La USB è utilizzabile abbastanza degnamente solo per la visione delle foto.
CIAO!
-
birillo67 @
visto che hai lo stesso TV anche tu hai gli stessi problemi di
mwing?
"Artefatti attorno alle figure, blob con le scene al buio, aggiornamenti fake .... sapete una cosa? mi sono quasi pentito"
-
Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
birillo67 @
visto che hai lo stesso TV anche tu hai gli stessi problemi di
mwing?
"Artefatti attorno alle figure, blob con le scene al buio, aggiornamenti fake .... sapete una cosa? mi sono quasi pentito"
grazie per intercedere .... gli aloni li conoscono tutti, i problemi con le scene al buio si presentano con SKY HD
non so se è un problema di setaggi, non saprei su cosa agire ...
-
gli aloni li conosco anch'io perchè ho un 7403 da due anni ,li ho eliminati spegnendo i 100hz quello che non capisco sono i problemi con SKYHD non vorrei dipendessero dal decoder visto che quelli di SKY fanno pena è per quello che volevo sapere da birillo67 se anche il suo aveva gli stessi problemi,comunque è sempre meglio il mio con gli aloni che il samsung di mia madre senza aloni :D