Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
chiedere una lista dei negozi ha secondo me poco senso, le regole sono sempre le stesse controllare che ci siano recensioni positive online, che il sito non sia stato creato da pochi mesi, invece ha purtroppo poco senso andare a verificare con google maps che all'indirizzo ci sia il negozio, anche perche le foto sono spesso vecchie di anni
Beh chiaro che se trovo un negozio online che fa un prezzo pazzesco mi guardo bene dall'acquistare prima di aver verificato quali siano le loro referenze.
La domanda ha cmq senso perchè ad esempio io conoscevo solo stockisti, onlinestore, amazon... altri come redcoon, eprice e monclick li conoscevo per sentito dire ma non mi sarebbe venuto in mente di provare a cercare li... altri segnalati (xtronica, newshopitalia) manco li avevo mai sentiti nominare, per cui ora che li conosco sono un paio di negozi in più su cui puntare l'attenzione :)
-
Citazione:
scanseby
Ragazzi del forum ed appassionati di TV Oled, vi annuncio ufficialmente che sono particolarmente incazz....:ncomment::ncomment: e non so dove sbattermi la testa!:muro:
Ora vi spiego cosa ho scoperto mezz'ora fa.
Sono andato sul sito online di Euronics e ho provato a cliccare su prenota e ritira per un 65E6V che da qualche giorno in tutta Italia era..........[CUT]
Penso che se tu vai in un negozio fisico Euronics e riferisci il prezzo online ti fanno lo stesso.. In più rateizzabile con 1ª rata a Gennaio
-
E' proprio quello che fatto io ieri. Ordinato ieri il 65 E6 da Euronics, 20 rate a tasso zero. Prezzo di listino acquistando in negozio: 4999. :)
-
È comparso su trovap. un 65c6 a poco meno di 4000 euro, per come la vedo io è questo il best buy della categoria dato che ha il 3D e costa meno della serie E. Certo sempre che non vi disgusti lo schermo curvo.
-
Citazione:
marcocivox
E' proprio quello che fatto io ieri. Ordinato ieri il 65 E6 da Euronics, 20 rate a tasso zero. Prezzo di listino acquistando in negozio: 4999. :)
Complimenti per l'acquisto ;)
-
Grazie! Poi ovviamente vi farò sapere. ;)
Riguardo i modelli C6 e B6 occorre tenere conto, solite differenze a parte, che sono strutturalmente più deboli, non poggiando su una lastra di cristallo come invece per l'E6.
-
HELP:
Devo scegliere entro stamattina!!!
55e6v: è rimasto solo il modello esposto!! È esposto dal 1°settembre!!altrimenti è orfinabile e mi arriverà tra 15gg a casa passando per il negozio..
Costo 2990 da euronics
55b6v: 1980 da unieuro!! Ampia disponibilità
L'unico freno è che devo prendere il modello esposto dell'e6..
Cosa mi consigliate??
Grazieee
-
consiglio di aspettare offerte online per l'E6
-
Citazione:
Winstar
consiglio di aspettare offerte online per l'E6
Devo rateizzare.. quindi cambia poco
-
Capisco che la smania sia tanta, ma se hai dei dubbi su quello esposto, aspetta i 15 gg e prendine uno nuovo di zecca! :)
-
Citazione:
cpuddu
HELP:
55e6v: è rimasto solo il modello esposto!! È esposto dal 1°settembre!!altrimenti è orfinabile e mi arriverà tra 15gg a casa passando per il negozio..
Costo 2990 da euronics
Cosa mi consig..........[CUT]
Io prenderei il B6 risparmiando il 33%
-
Citazione:
cpuddu
HELP:
Costo 2990 da euronics
Cosa mi consig..........[CUT]
mai presa in considerazione un offerta su 65B6?
-
Citazione:
gabblo
È comparso su trovap. un 65c6 a poco meno di 4000 euro, per come la vedo io è questo il best buy della categoria dato che ha il 3D e costa meno della serie E. Certo sempre che non vi disgusti lo schermo curvo.
buongiorno a tutti,
sarei interessato al 65c6, potresti inserire un link o il venditore?
grazie
-
Non so se posso farlo, comunque vai su trovaprezzi e scrivi lg 65c6v, ti apparirà solo un venditore, io ci stavo facendo un pensierino ma non lo conosco.
-
Su Amazon.de il 65EF9500 a 3.499,00 ma purtroppo mi sembra di capire che in Italia non può essere spedito :( https://www.amazon.de/LG-65EF9509-Fe...SIN=B014KS5XT0