Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
messaggero57
P.S. - La mia unica preoccupazione in realtà riguarda la durata del pannello, perché non esistono al momento riscontri oggettivi e in un certo senso acquistare il 55EC930V è stato una specie di salto nel vuoto visto anche il prezzo, ma come si dice: chi non risica non rosica e la tentazione è stata più forte di ogni altra considerazione!
...per esempio, come si comporta con la TV SD? cioè coi canali non in Alta Definizione?
-
@ Winstar
La promozione non la vedi più perché finiva ieri... :cry:
-
Non ti aspettare miracoli con canali SD, anche se non è male in questo senso.
La mascella ti cade solo con i DVD e soprattutto con i Blu-ray, dove questo televisore diventa fantastico: sembra di poter entrarci dentro! Se tanto mi da tanto, mi chiedo come saranno i futuri UHD OLED... quando ci saranno contenuti s'intende.
-
Citazione:
tdinero
...a meno che stanno bluffando,e hanno gia pronto qualche prototipo segreto di OLED da tirare fuori al momento giusto,spiazzando la concorrenza...[CUT]
In rete circolano voci sempre più insistenti di accordi incrociati tra LG, Sony e Panasonic per la fornitura di pannelli OLED. Ne sapremo qualcosa di più al prossimo CES di gennaio.
-
Citazione:
messaggero57
@ Winstar
La promozione non la vedi più perché finiva ieri... :cry:
Si ho visto adesso... immagino fosse un affarone comprare prodotti Apple...
-
Citazione:
ryyjma
....infatti, è la tentazione che mi sta convincendo e per questo ti pregherei, se possibile, di farmi/farci sapere notizie, belle o brutte che siano....io a breve decido, grazie!
Per te e per tutti: se volete farvi un'idea di come va il 55EC930V leggete qui. Avete anche la facoltà di chiedere e non sbavate troppo eh! :D
http://www.avmagazine.it/forum/76-di...55ec930v/page2
-
Leggendo la mini recensione di filmarolo che ritengo un'utente esperto ne viene fuori che è un tv davvero eccezionale, allora perché le recensioni lo hanno tanto criticato sopratutto sull'elaborazione del movimento? A quanto dice filmarolo funziona egregiamente Boh
-
Citazione:
matrix_*76*
Leggendo la mini recensione di filmarolo che ritengo un'utente esperto ne viene fuori che è un tv davvero eccezionale, allora perché le recensioni lo hanno tanto criticato sopratutto sull'elaborazione del movimento? A quanto dice filmarolo funziona egregiamente Boh
Perche' l'elettronica lg e' scarsa:D
-
Citazione:
piokuro
Perche' l'elettronica lg e' scarsa:D
Ahahahahaha... A parte gli scherzi: da quanto ho letto in rete la prima cosa da fare quando si acquista questo modello è aggiornare il firmware, cosa che ho fatto immediatamente, perché sembra che i problemi di judder nelle scene in movimento dipendessero dal software e non da carenze dell'hardware.
-
Citazione:
matrix_*76*
Te lo dissi anche io dopo aver visto Roma-Bayern.... Uno spettacolo ... Non fidarsi mai delle recensioni è cosa buono, la recensione deve essere tua aiutato dai tuoi occhi ;)
-
Allegati: 5
Giusto per darvi un'idea, qualche foto scattata con la macchina fotografica questa volta, dal Blu-ray di "Cloud Atlas". La prima è a schermo acceso senza fonte. Notare il livello del nero!:
Allegato 23045
Allegato 23046
Allegato 23047
Allegato 23048
Allegato 23049
-
messaggero complimenti per il tuo acquisto!
Solo che per sorprenderci con le foto devi almeno mostrarci scatti fatti meglio, altrimenti che OLED è ...? :D ;)
-
Complimenti a tutti per l'acquisto ormai sono convinto 99% che il mio prossimo tv per la mansarda sarà sicuramente un'oled tant'è che non sto' più seguendo da settimane le discussioni degli lcd ormai sono acqua passata :D quelli in firma me li terrò a lungo visto la qualità imbattibile del full led visto che non ne fanno più ;)
Ps attendo solo l'uscita del 4k da 55 vediamo il prezzo è se hanno fatto qualche passo avanti poi prenderò la decisione
-
Citazione:
Zimbalo
messaggero complimenti per il tuo acquisto!
Solo che per sorprenderci con le foto devi almeno mostrarci scatti fatti meglio, altrimenti che OLED è ...? :D ;)
Grazie.
Purtroppo non ho il cavalletto e la mia macchina fotografica non è una reflex. Comunque come dicevo era giusto per farvi venire l'acquolina in bocca! :D:cool:
-
Si certo, stavo solo scherzandoci su :D ;)