Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, l'ho preso online, un noto sito..Re*****, ma mi hanno detto che la consegna sarà tra 3 sett.
al limite annullo l'ordine e mi rivolgo all'affidabilissimo www.Epla**.it, un ottimo sito.
Da una mia analisi, questo è ancora il momento per prendere un HdReady, le sorgenti fullHd ( hd-dvd e bluray) non sono ancora abbastanza diffuse, mentre TUTTO il resto è al massimo HdReady.
Secondo me i nuovi Samsung sono i migliori TV dopo i PIO, e rinuncio volentieri ad una HDMI e a qualche altra cazzabubbola del Q96.
Ciao
-
-
Ciao, ieri sera stavo guardando un film su sky e quando gli attori si muovevano più velocemente l'immagine non si vedeva perfettamente sembrava lasciare degli strascichi :cry: , è un problema di tutte le TV al Plasma, solo dei Samsung o è un problema di impostazioni.
Qualcuno mi può aiutare? ;)
Grazie a tutti
-
Ciao,
ieri sera ho visto un'altro film su Sky e la TV non ha presentato nessun problema :D. Qualcuno mi sa spiegare il perchè? Se fosseun problema di TV non dovrebbe presentarsi sempre?
Qualcunio mi sa spiegare il perchè di questo?
Grazie a tutti
Ciao
-
allora e' passato un mesetto da quando ho aquistato il 50q96...bhe che dire...
dvd con lettore philips hd 5980/12...fantastici voto 9,5
video divx con philips hd 5980/12 voto 8 (dovuto alla qualita' dei video)
antenna analogica buono voto 7
digitale terrestre ottimo voto 8,5
satellite 13° voto ottimo 8,5
x-box in alta definizione(cavo composito) 720p voto 8,5
sky hd superlativo voto 10
play 3 in hd voto 10 e lode...senza parole(purtroppo presa in prestito)
audio voto 6...rasentata la sufficienza ma gia con un paio di casse e un amplificatorino il voto e 100:D
questo e' il mio modesto parere su questo 50"
ps: ho un problema, perche' il digitale terrestre incorporato mi da italia1 e rete4 "SEGNALE CRIPTATO" mentre con il decoder esterno va tutto alla perfezione...a proposito chi ha la cam per la scheda?
-
per entrare nel menù di servizio info+menù+mute+power
ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da gam76
.a proposito chi ha la cam per la scheda?
scusa l'ignoranza ma per cam intendi la common interface da inserire nella TV?
da quello che so non sono disponibili per il mercato italiano.:cry:
Ciao
-
si proprie quelle ed e' davvero un peccato che nn ci siano ancora in commercio!
-
chiedevo una info da qualcuno che ci e' gia passato:
sul libretto d'uso del mio ps50Q96 c'e' scritto di non tentare di collegare il pc alla porta hdmi del plasma...perche'? posso almeno provarci?
mi sarebbe comodo il collegamento DVI-D-->HDMI1.3 invece di usare la VGA!!
Se si puo fare devo usare una procedura particolare?
-
Help
Ciao, ho il q96 da qualche settimana e tra mille soddisfazioni, devo constatare che i bordi delle figure in movimento (solo vedendo i dvd) se con sfondi complessi, tendono a fare un po' di bordo compiuterizzato, in modo particolare se sullo sfondo in movimento c'è qualche griglia, cancellata o altro.
Ho visto che lo stesso è nel negozio su altri due, suppongo quindi che è normale, confermate anche voi altri possessori di q96?
P.S. su tv satellite o digitale terrestre non fa ciò, forse perchè sono immagini meno complesse da elaborare.
-
quel problema io l'ho avuto guardando natale a miami su sky, però vedendo altri film non ho notato il problema, non so da cosa possa dipendere.
ase trovi una soluzione o qualcuno volesse spiegarci il perchè sarebbe davvero una cosa gradita.
ciao
-
Io su ski o in tv non noto il problema, è una cosa da poco, che come dicevo si vede solo in certe circostanze e se ci fai proprio caso, ma avendola vista su tre modelli diversi (di Q96 50") anche nel centro euronix, ed anche usando un decoder blu-raye! suppongo non dipenda ne dal mio televisore ne dal mio lettore dvd!, però è da notare che il lettore blu-raye dava il problema su un vecchio film (Leviathan ndr), ma non su film Blu-Raye, comunque prova a guardare con attenzione anche tu i contorni delle persone in movimento su sfondi un po' complessi e credo che noterai una sorta di alone che appena si fermano sparisce!
Tra l'altro ogni tanto (solo su dvd) mi capita di vedere che qualche particolare si digitalizzi un pochino (tipo corde o cose sottili che ci sono nei film) ma solo ogni tanto.
Sappimi dire
-
ho un paio di domande, primo, a qualcuno di voi si e` stampato il panello? qualcuno usa questo samsung con un lettore toshiba hd dvd e poi come va collegato ad un htpc ?
grazie
-
ragazzi,chiedo anche a voi possessori un aiuto finale.Ho trovato un sammy 50c96 a 1599 e volevo chiedervi se il prodotto vale i soldi da spendere ,specie se paragonato alla concorrenza(lg pc55 trovato allo stesso prezzo).Come si comporta con sky?e con ps3 come blue-ray(mi riferisco soprattutto ai famosi microscatti...)?vi chiedo aiuto perchè i paraeri sono davvero contrastanti su questo sammy...thanks!
-
Io (però col q96 a 50" mi trovo bene sia su sky, che sui blu-ray del playstation 3 che legge magnificamente a 1088i) l'unica cosa che ho detto in precedenti lettere, è che sui dvd normali, noto nei contorni delle figure in movimento con sfondi "un po' complessi" che c'è un minimo di digitalizzazione, cosa peraltro totalmente assente sui blu-ray.
Se qualcuno vuole, mi faccia sapere se ha notato cose simili sui dvd (che ho riscontrato anche in altri due modelli nel negozio euronix, che mi fa pensare sia una particolarità del modello)
Attendo
Ciao