Sicuramente ;)
In USA ne prendi 1 e 3/4 :D
Ci vorrebbe un miracolo per prenderlo in Italia a quel prezzo ;)
Ma, come si sa, i miracoli li faceva veramente solo Uno, giustiziato indegnamente 1974 anni fa circa :rolleyes:
;)
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente ;)
In USA ne prendi 1 e 3/4 :D
Ci vorrebbe un miracolo per prenderlo in Italia a quel prezzo ;)
Ma, come si sa, i miracoli li faceva veramente solo Uno, giustiziato indegnamente 1974 anni fa circa :rolleyes:
;)
C'è da tener presente anche una cosa, anzi due: il prezzo effettivo qui, con sdoganamento, IVA, Dazio e trasporto e poi l'eventuale assistenza.
Chiedi a Vignini o HomeCineSolution di Berti se, nel caso ci forssero problemi, te lo riparano gratis.
In caso contrario lo devi quanto meno rispedire in America a tue spese (e credo ache le spese di ritorno), sempre che non sia da mandare direttamente al produttore.
E' vero sono casi particolari, però capitano.
A me è capitato, con il C I (spedito a Berti e velocemente tornato indietro) e con il mio attuale C II, spedito a Berti, spedito alla PMS ed arrivato uno nuovo.
Quando si acquistano all'estero (Unione Europea compresa) cose costose e/o ingombranti è sempre meglio fare mente locale anche a questi eventuali problemi, metterli in conto e rifare nuovamente il totale (ho letto sul sito della PMS che il costo di spedizione in ditta, dall'America, era di circa 600 $).
Ciao.
E' questo quello che intendevo, costi aggiuntivi.
Ma se si organizza un co-bay dite che il prezzo non scenda?
Può darsi.
Appena verranno stabilite le nuove norme relative ai co-buy, se gli stessi saranno ancora permessi, puoi provare ad organizzarne uno.
Ciao
Certo, ognuno faccia i conti come meglio creda ;)
Di fatto, a livello di ingombri, il C2 è mooolto + piccolo di un vpr come il Jvc :D ..... e se tanto mi da tanto ....
Poi sinceramente ... sta storia dell'assistenza ... per carità ... speriamo di non averne mai bisogno... ma aleggia sempre un po' troppo sulle nostre teste a mò di ricatto morale .. :rolleyes:
Certo è che se avessi comprato tutto in Italia.. oggi come oggi avrei solo le casse :D
E poi aggiungo...... la garanzia mica e' eterna,dopo 2 anni siete tutti sulla stessa barca imho :)
Anch'io sono a favore degli acquisti all'estero sopratutto visto i prezzi praticati in italia :)
;)
Pensa Steven che al prezzo dell'HD100 in Italia ti prendi in USA un RS1 + vps3800 + lente Panamorph e ti fai il tuo bel setup a 2:35:1 altezza fissa :cool:
ehehheh,i prezzi li conosco bene,grazie Hi :)
Ma x me siam fuori budget....mi accontento di un + "modesto" setup rs1+c23100 :P
Ma lasciamo stare questi discorsi se no rischiamo di andare ot.
Concentriamoci sul nostro crystalio.
Comunque la prossima settimana vado a vederlo e se sono fortunato me lo porto anche a casa.
Peccato ... :D
Mi facevo solo interprete della tua signature ;) :D
Ottimo costa....con che VPR lo abbini? prendi il modello 3800?
@Hi:grazie ma come vedi nella signature ce' scritto ZOOM :D
Si il 3800 pro, abbinerò sicuramente allo yamaha dpx1300Citazione:
Originariamente scritto da Steven
:rolleyes:Citazione:
Non me n'ero accorto e .... sinceramente me ne sfugge l'utilità ...
Un conto è utillizzare tutta la matrice ..... u altro è ... vabbè sei hai voglia e per curiosità in M.P. ;)
Ciao
E' mezzora che ti ho inviato un MP :D
@costa:
Fai un bel reportage quando vai a visionare il c2 ;)
Con piacere.Citazione:
Mi sono iscritto apposta per premdere consigli e per dare.:D