no, non è questa la procedura per il reset...grazie comunque.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Penso che Ciuchino mi abbia detto l'operazione da fare ;) thanks
Visualizzazione Stampabile
no, non è questa la procedura per il reset...grazie comunque.Citazione:
Penso che Ciuchino mi abbia detto l'operazione da fare ;) thanks
il pio lo può resettare solo l'assistenza e per il momento non l'hanno fatto, anche perchè vogliono vedere l'evolversi della situazione. Ci sentiremo di sicuro domani o dopodomani per decidere sul da farsi.Citazione:
Originariamente scritto da bigno
La brutta notizia è che se si fosse bruciato il chip, la garanzia Pioneer non pagherebbe il danno, giustamente, perchè causato da un'apparecchio esterno
ciao LucaCitazione:
Canale 308
roberto
a me Pioneer al telefono ha confermato che se il decoder di SKYHD avesse bruciato davvero i chip HDCP, il cliente sarebbe stato tutelato dalla garanzia Pioneer (percui nessuna spesa) e che poi loro si sarebbero rivalsi su Sky per non abbandonare il cliente (testuali parole).Citazione:
Originariamente scritto da Noah
PS Grazie Rob :)
che dirti.....a me è stata detta questa cosa alle 14.00, e che semmai dovevamo poi rivalerci noi su sky....ma comunque secondo me, ci conviene aspettare e vedere come si evolve la situazione...anche loro non sanno come comportarsi e può darsi che cambiano pareri con il passare delle ore.Citazione:
Pioneer è una ditta seria e son convinto che faranno di tutto per tutelare i loro clienti
Mah! canali 150 e 404 si vedono tranquillamente in HD - senza nessun messaggio - il 207 continua con i mondiali - E vai!!!!!!!!!!!! - ed il 308.....Autentificazione fallita...... con il suo bello schermo violetto. per notizia stanno trasmettendo quello stramaledetto promo!.
Mah!Altro che Pioneer, od altre marche, temo che Sky abbia le idee un po confuse!:sbonk:
Ciao
Max
Il film Robots in HD sul canale 308 è andato benissimo, nessunissimo scherzo ;)
Certo che se non cambiano o levano o fanno in modo che si sposti ogni tot tempo quella scritta "skycinemaHD" io disdico. E' troppo in rilievo, e troppo contrastata percui troppo rischio di burn in.
è vero...tra Skysport HD e SkycinemaHD uno si riduce il plasma ad uno schifo...Citazione:
invece NatGeo è bello piccolino e Next anche
Mai visto tanti casini !!!!!!!!!!!!!
Fortunatamente non ho sky HD e grazie a dio mi sono, almeno in questo caso, evitato fritture di fegato e bile a fiumi ............:eek: :rolleyes:
Aspettando ........ Emidio ...... ..:confused:
ciao ..:cool:
confermo!!! anche a me non si vede skycinemahd.....autentificazione fallita, nonostante abbia prima resettato il decocess e poi fatto pure l'eggiornamento software.Citazione:
Originariamente scritto da Max23
A proposito, per la prima volta, mentre facevo l'aggiornamento software, è apparsa una scritta enorme del tipo: Aggiornamento software, l'aggiornamento potrebbe richiedere una quindicina di minuti....
I loghi dello sport e del canale cinmea sono un bel problema, al contrario di next e national geographic.....ma per quelli di sky è troppo difficile forse capire una cosa così elementare.
Domani provo a conttattare sky, nella speranza mi facciano vedere skycinemahd
Io penso,per chiarezza di tutti, che sia il momento di appurare su quali marche e modelli si verifichino i problemi di autenticazione fallita. Perchè se la colpa fosse tutta di Sky nessuno vedrebbe i film o l'hd.
E mi permetto di cominciare io: decoder Pace e Panasonic 42PV60
nessun problema di nessun tipo.
Decoder Pace e Plasma Pioneer PDP435HDE
Canali 150 e 404 si vedono tranquillamente in HD - senza nessun messaggio
Canale 308 .....Autentificazione fallita!
Ciao a tutti sono nuovo. Ho deciso di unirmi alla vs. spendida comunità perchè anche io ho lo stesso problema e non ho un Plasma.
Canali 404,150,207 tutto OK, canale 308 autenticazione fallita. TV Sharp 26ga6e, decoder Pace. Già fatto aggiornamento firmware, con la stessa nuova schermata "attendere 15 minuti ecc.". Problema non risolto. Oggi provo a contattare Sky, anche se temo sia perfettamente inutile.
Decoder Pace e plasma Hitachi 42pma500e;Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
150 e 404 ok.
308 ieri non riuscivo a vederlo per "autenticazione fallita" e schermo azzurro; ho fatto il reset del decoder (tasto spegnimento premuto per qualche secondo) e ora il messaggio autenticazione fallita esce per un paio di secondi e poi tutto ok.
Come credevo il problema dell'autenticazione sul canale 308 (skycinema hd) fallita non e' stato risolto e noto che si e' aggiunta un'altra marca di tv con lo stesso problema!!!!!!!!!
Ne deduco che il problema e' di sky e basta!!!!!!
quindi ricapitolando abbiamo pioneer, lowe (perdonatemi se sbagllio qualche sigla) e sharp..... in via ufficiosa un mio amico ha un philips ed ha lo stesso problema.... a voi le conclusioni!
Ps: il pioneer legge il protocollo hdmi 1.1? (e' quello che usa sky)
per chiudere io ho un pioneer 436 fde con il problema sul canale 308
ciao