come gia' segnalata nella mia guida... ;) la MSI K9N Platinum, aggiornata all'ultimo BIOSCitazione:
Originariamente scritto da Lele69
Visualizzazione Stampabile
come gia' segnalata nella mia guida... ;) la MSI K9N Platinum, aggiornata all'ultimo BIOSCitazione:
beh sono svariati i Silverstone che hanno due posti da 5,25", per esempio l'LC01, che ha anche due posti da 3,5", che ci fai con il secondo ? Metti un bell lettore per CAM :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ale2005
Seeeeee mi manca solo quello :DCitazione:
Originariamente scritto da charger2000
Comunque l'LC01 l'avevo scartato per motivi estetici....
Invece hanno iniziato a produrre questo:
http://www.silverstonetek.com/products-cw01.htm
ossia l'LC18 ma senza touchscreen....Adesso devo solo capire
se è già in vendita.
E dei Modu invece qualche info oltre alle solite prove in rete?
scusate l'ignoranza ma cosa sono le CAM ? le schede tipo sky ?
Io invece vorrei 2 bay da 5 per dedicarne uno al DVD-DL e l'altro ad un futuro lettore HD-DVD o BlueRay
per poter leggere una scheda tipo Sky
http://en.wikipedia.org/wiki/Conditional_Access_Module
Spettacolare, ed andrebbe abbinato ad una scheda SAT giusto ? Di Sat+digitale non ne esistono mi pare vero ?Citazione:
Io al momento mi godo il dvd,solamente dopo che avranno fatto i drive hd o blu ray cambierò lo stesso ma adesso.:p :pCitazione:
Originariamente scritto da Homer314
E' STATA la prima che ho cercato....non l'ho trovata!!!!!!!! E neanche il mio rivenditore!Citazione:
Mi sapresti direanche in MP DOVE posso acquistare? Anche in crukkonia...anzi se risparmio, meglio, grazie!!!!!!!!!!
...e 3 caffè...
La MSI K9n platinum (E non sli), l'ho trovata e comprata adesso su ebay!Citazione:
Poi dimmi che non ti ascolto...ho già una Asrock sulla groppo e l'htpc non ha ancora fiatato ;-)
per le ram ho preso della A-Data Vitesta DDR 800Mhz, 2*512 :)
Ora mi mancano solo dissipatore,ventole e tuner digitale.
Non cè un dissi già predisposto per AM2 all'altezza del xp-120 ?
porca miseriaccia, lo Scythe Infinity è il miglior dissi in assoluto per AM2 e la ventola lavora a 1000rpm quindi sarebbe anche silenziosa...il problema è l'altezza ! 16cm non ci staranno mai nel mio Silv LC17S (17cm) :(
ciao a tutti
volendo aggiornare la sezione audio del mio pc ho intenzione di acquistare una scheda audio dedicata, che andrà a pilotare un sistema hi-fi per ora composto da sintoampli JVC e casse mission 760i.
che cosa mi consigliate? ho letto che le creative non sono le più consigliate, ad eccezione delle x-fi che però costano troppo per quello che ho intenzione di spendere.
ciao a tutti...
volevo fare una richiesta...
Ma qualcuno sa come si può sfruttare ora la piattaforma "AMD live"?
ho aperto mesi fa una discussione in merito, ma nulla è poi saltato fuori.
è questo
Ho un MCE costituito da un AMD Athlon64 3500+ AM2 con scheda madre Asus M"N SLI Deluxe, quest'ultima con certificazione "AMD live"...
Qualcuna sa come sfruttarla? Ho notato che da bios si può attivare, ma non l'ho fatto perchè servirà sicuramente una controparte software e forse altro HW dedicato...
Davide
no, non ci sono SW per sfruttare AMD Live!, http://amdlive.amd.com/ , sono solo una serie di caratteristiche dell'HW che vengono incontro ad un PC/HTPC con una config ottimale che faccia da Media Center, e' semplicemente la risposta del Viiv di Intel
Volevo fare una buona segnalazione sui seagate barracuda. Ho comprato da poco un seagate sata2 160gb che è molto performante e soprattutto inudibile :D per sentire che carica devo appoggiare l'orecchio al case.
Non capisco perché tempo fa qualcuno disse che i seagate non erano silenziosi...
Poi ho acquistao anche il thermaltake blue orb che oppurtunamente downvoltato diventa inudibile e cmq ben performante con temperatura di 36° Unica pecca è che è piuttosto enorme!
A breve posto un servizio fotografico sull'assemblaggio.