Prestazioni con sacd e dvd audio
Ragazzi mi intrometto nel 3d. Sono soddisfatto sia delle prestazioni video che audio con dvd. Invece come lettore cd preferisco nettamente il mio Harman Kardon HD970 dedicato (premio Eisa). Ho recentemenete iniziato a provarlo con sacd e dvd audio tramite le 6 uscite analogiche: delusione! Infatti oltre che la netta perdita in potenza audio (ovvia, visto che il mio ampli Harman Kardon AVR230 la ripartisce) noto un calo anche nella definizione dei dettagli, nei bassi etc. Tanto che preferisco di gran lunga l'ascolto del dvd audio Diana Krall "When i look into your eyes" nella codifica DTS per DVD Video. Per quanto riguarda i sacd (Pink Floyd "The dark side of the moon - ibrido) l'uso in sacd stereo va molto meglio di quello in 5.1, e devo dire anche meglio di quella stereo cd (più definita anche che sul lettore cd). Rimane quindi la delusione per l'uscita analogica multicanale, che dovrebbe essere alta definizione audio. Magari sbaglio settaggio? (lettore: dvd audio; rimissione pcm dentro; uscita 5.1). Aspetto i Vs pareri.