impostato con svizzera, orario guida tutto ok, finalmente.
ora passiamo a settare l immagine
Visualizzazione Stampabile
impostato con svizzera, orario guida tutto ok, finalmente.
ora passiamo a settare l immagine
A me oltre a non tenere di default la lista preferiti, perde spesso il setting dell ora.
Oggi addirittura mi ha cambiato anche la data e per questa ragione mi diceva che "La mia rete Wi-Fi non si poteva collegare a internet"
sicuro che sia seria? mi stò documentando sul sito ma non trovo i prezzi. Meglio di garanzia3 di cui leggo malissimo on line, ma è la + economica...
a me preferiti rimane e dopo 3 giorni di test sulla guida tutto ok con svizzera. si devi fare reinstalla BBottle.
43PUS8556
se nella inizializzazione del TV si seleziona come nazione ITALIA, i canali inseriti nella lista dei preferiti non possono essere cambiati di posizione numerica. Mentre se si seleziona ALTRO, i canali nella lista preferiti possono essere cambiati di posizione.
ES: Rai 1 HD nel primo caso sarà inserita in posizione 501. Nel secondo caso invece si può spostare in posizione 1. Questo vale per tutti i canali.
Inoltre. Se è selezionata ITALIA è possibile inibire l'aggiornamento giornaliero automatico dei canali, mentre con ALTRO non sarà possibile.
Se selezionate altre nazioni come Francia o Germania, la lista canali risulta sballata e differente dalla programmazione in Italia.
:)
zapo la tua risposta è lacunosa ...ovvio che la numerazione è differente (la LCN ovviamente), ma è l unico modo per impostare i preferiti a piacimento. in italia non è possibile, non c'è proprio la funzione abilitata.
Ciao, quindi per avere RAI HD al numero 1,2,3 devo settare come Nazione Altro giusto?
Mentre se metto Italia la mediaset però mi si presenta in HD già dal 4,5,6
Si, e quella la procedura.
Ciao a voi,
Chi ha configurato questa TV con la ps5.?
Sapete sé è previsto un aggiornamento firmware per la frequenza da 60 a 120mhz?
Grazie
NESSUNO HA SMANETTATO COME TOGLIERE LE APP INUTIULI PREINSTALLATE?
@crism54: scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, per favore modifica il messaggio scrivendo tutto in minuscolo, grazie (art. 2n del regolamento).
Ciao a tutti
cito il mio vecchio post di marzo 2021 (si trova alla pag. 11 di questo Thread).
Avevo trascurato questo particolare anche se Philips mi aveva inviato una procedure di Reset ed altro per una provare a risolvere.
Purtroppo ad oggi il Restart di un programma Mediaset continua a non funzionare. Cioè mi riparte sempre dall'inizio e non posso Avanzare o Indietreggiare il programma.
L'utente Brix ricordo che aveva confermato il problema
Oggi vedo molti nuovi utenti , potete per favore controllare questa funzione ?
grazie1000
Ragazzi io ho il pus8535/12 58 pollici ma è normale che visto di fianco il display sembra leggermente inclinato all'indietro nella parte alta?