Se non ricordo male in impostazioni c'è : escludi acquisti in app.
Sul playstore non so di preciso... non ho mai fatto acquisti ma ogni tanto mi chiede di associare una carta quindi immagino che eventuali acquisti verrebbero addebitati su quella.
Visualizzazione Stampabile
Grazie poi vado a vedere.
Non avendo la fire stick sotto mano ho controllato su internet... Sotto il menu' applicazioni dovrebbe apparire la voce "acquisti in app" (acceso o spento).
Grazie mille, fatto. :D
Avete verificato se si riescono a vedere 4K i contenuti in genere? 'Sta cosa mi sta facendo incavolare notevolmente. Aggiustano la Nvidia shield e non l'app per il loro hardware!
Ciao ho necessità di una dritta .. mi sono autocitato per dire che .. dopo aver acquistato questo estrattore ho risolto il problema audio .. ma mi sono accorto .. non ci avevo proprio guardato che la Firestick nel setup schermo mi dice che posso solo vedere al max 1080p 60 Hz ...
ho fatto ricerche ho individuato questo ..
https://www.amazon.it/Lindy-38171-Au...ustomerReviews
ma non vorrei sbagliare di nuovo acquisto ..
avete un estrattore minimo 5.1 con HDMI OUT 2.0 HDCP 2.2 ..
in pratica che mi passi il segnale 4K della FireStick fino a 2160p 60Hz
p.s. se connetto la FireStick direttamente all TV .. il setup arriva a 2160p 60Hz ma non ho il 5.1 dall'uscita ottica del tv
Forse il FeinTech VAX00102 HDMI 2.0 Audio Extractor? Si trova sempre su Amazon. Solo che le caratteristiche non sono sempre illustrate bene, ma questo mi sembra che effettivamente possa gestire segnali HDMI 2.0
un'altra info .. se connetto la FireStick direttamente all TV .. il setup arriva a 2160p 60Hz e in partenza mi segnala Dolby Vision ..
mentre se è collegata tramite estrattore .. la dicitura Dolby Vision non appare in partenza
vuol dire che l'estrattore non lo veicola
esatto .. fa egregiamente il suo con l'audio passandomi il 5.1 al mio vecchio Denon .. ma il video me lo passa al max 1080p ..
comunque sto cercando altro e sto valutando questo ..
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
RAGAZZI ho risolto tutto .. per chi si trovasse in ambascia come me .. stasera ho avuto l'illuminazione .. in quanto mi sembrava impossibile che il TV .. non veicolasse il 5.1 via SPIF .. e infatti messa la FireStick sulla HDMI 2 ARC senza estrattore ..
ed ecco là il 5.1 via AV .. prima l'avevo in una delle altre HDMI .. non ARC .. ah io ho Oled LG C8 ..
Si se hai dei bambini forse è meglio... l'opzione spegni acquisti in app credo che alla fine serva solo per evitare di acquistare app a pagamento dallo store della firestick ma non a evitare di acquistare film dal nuovo store di prime video (che è una cosa diversa dallo store delle app)
Una domanda. Fire stick 4k supporta il dolby vision. Se uso su un televisore che supporta solo HDR10+, un samsung q80r, posso lo stesso fruire del dolby vision coi giusti contenuti streming?
Oppure anche il tv deve supportare dolby vision?