Scusa l’ignoranza, l’arc pensavo fosse per avere contenuti in hdr perché per la tv che ho ora è così... scusa
Visualizzazione Stampabile
Scusa l’ignoranza, l’arc pensavo fosse per avere contenuti in hdr perché per la tv che ho ora è così... scusa
Ragazzi ho bisogno ancora di voi... in game mode l’immagine diventa smorta, i colori non sono luminosi come nella modalità nitidezza... c’è qualche soluzione?
Ciao, mi sono letto la discussione, dato che sto valutando un cambio di tv. I due modelli papabili sono l'LG e il Pana GZ950.
Nella recensione postata tra i primi messaggi (hdflatpanels) leggo questo: "There is nothing inherently different about the second generation Alpha 9 so if you are comparing a 2018 LG OLED with a 2019, you will be very hard pressed to find any differences. For SDR, the most significant differences is probably the 'smooth gradation' menu option but it is not a big deal, in our opinion".
Ne dedurrei che non ci siano stati grandi passi avanti tra le due generazioni.
Detto questo, come si comporta il tv in upscaling? Io vedo ancora parecchia tv in SD (specialmente Raistoria e Rai5) ed è un dato che mi interessa particolarmente.
Infine, non so se sia corretto chiedere qui, ma ci sono differenze significative tra questo modello e il Pana sopra citato?
Grazie mille!
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi quanto è lungo solo il supporto del 65c9?
Grazie
Grazie mille... non è che per caso mi sai dire la lunghezza del piedistallo?
Salve a tutti,
Sono in procinto di comprare il 65c9 ma ho qualche dubbio.
Qualcuno di voi lo ha acquistato su qualche sito on line? Sono affidabili? Qualche tempo fa ho chiesto informazioni vai mail a quello che comincia per Rinn... e mi hanno scritto che in caso di difetti mi invieranno loro stessi il corriere per ritirarlo. Funziona veramente così?
Grazie per i consigli
Io l’ho preso da onlin...tore, è la prima volta che acquisto qui... dalle recensioni ne parlano abbastanza bene... per mia esperienza ti posso dire che in passato ho comprato da epri... e comunque mai avuto problemi, io in generale comprerei sempre da Siti online è mai da negozi fisici
Ieri ho chiesto informazioni ad HWonline per un eventuale reso del C9. Ci ho parlato via chat. Mi hanno detto che entro 14 giorni non ci sono problemi, ma le spese di spedizione sono a carico del cliente. Lo shop ogni tanto lo uso per acquistare componenti PC e mi sono trovato bene. L'unica pecca è che sono un po' lenti a spedire. 5/7 giorni di media per ricevere gli ordini.