3 metri sei al limite ma ha ancora un senso, per la mia esperienza.
Visualizzazione Stampabile
Su Mediaworld sconto del 8,9% per il 65". Però non è disponibile... :cry:
attendete che di sconti importanti ce ne saranno da mo a 1 mese.
Aspetto, aspetto.... ma sono seduto su una graticola! :D
Piccolo OT: un Lettore BluRay da abbinare all'AF8 senza spendere 600€?
bluray 4k ..il sony x700 che sta a circa 220 euro .
Però ragazzi, ho visto i pochi BD 4k in commercio a 28-30 euro....io non prendo il lettore perché so già che alla fine prenderei pochi dischi...
Oddio sui “pochi” ti sbagli, ora ce ne sono davvero parecchi e molte uscite a breve, sul costo hai ragione però anche li ci sono sempre parecchie promozioni da stare sui 15 euro circa a film! Anch’io ero indeciso se prenderlo però oltre ai 4k puoi vedere anche i bluray full hd ovviamente e quindi a mio avviso su queste tipo di tv il lettore è d’obbligo, io ho preso solo certi titoli, tipo la trilogia di Batman e ragazzi è veramente una goduria vederli, poi ho un atv e li guardo i film in 4k non da riferimento a 4 euro e cmq non a livello del supporto fisico ma è sempre un bel vedere
Si hai ragione, probabile arriveranno ad essere parecchio diffusi, però non sono un collezionista, dei trenta-quaranta BD che avevo comprato, li ho visti una volta e messi sullo scaffale a prendere polvere, non saprei... anche se ne riconosco la qualità che è superiore di qualsiasi file...
Idem anch’io come te, però 1 titolo ogni tanto (quando è in promozione) lo prendo! La trilogia di Batman, dunkirk e blade runner li ho presi! Il resto come detto lo guardo su atv oppure lo noleggio avendo fortunamete una videoteca a pochi km da casa! Non c’e Sky ecc che regga su queste tv se si da in pasto roba buona ti fanno dimenticare tutti i soldi spesi per comprarla 😉 altrimenti non ne vale la pena, basta e avanza un buon tv lcd di buona qualità! Mio parere personale ovviamente
pare che MAD MAX in 4k sia da pippa... !! certe tv meritano certi acquisti secondo me. Poi ormai se non li prendi appena usciti li trovi facile anche a 20 euro dopo 1 mesetto o 2...!
p.s. su apple tv li compri i film? come funziona?
Maledetti voi mi volete far spendere ancora!!! :D
Anch'io ho fatto entrambi questi ragionamenti. Ma insomma se riesco a cavarmela con 250 € allora mi pare saggio sostituire il vecchio lettore con uno aggiornato. Magari lo sfrutti poco, ma quando lo sfrutti..... :eek:
E solo un consiglio, io ci sono passato, appena presa non avevo una catena per contenuti 4k ecc, vedevo pochi bluray, maggior parte dvd, dopo un po’ mi sono attrezzato perché non era sicuro che la spesa fatta valesse la pena in quell’utilizzo, ho iniziato a noleggiare solo bluray e vedere qualche film 4k, serie tv (grand tour) ecc è da lì ho veramente capito dove stava la differenza tra questa e la tv che avevo prima