Visualizzazione Stampabile
-
Leggendo in Spagna anche se capisco poco lo spagnolo sembra che Sony abbia fatto un'edizione diversa per il loro mercato di é arrivata la felicità contenente anche l'audio italiano. Penso che rischio e li prendo a questo punto tanto Amazon.es dice che c'é l'italiano e se non ci dovesse essere faccio il reso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
coder7
Ciao, sapresti dirmi se quello nella steelbook è la versione col miglior master ?
Grazie
Si, il disco nella steelbook è lo stesso (unico uscito in Italia) presente nell'edizione liscia amaray, che contiene lo stesso master usato dalla Criterion.
-
In arrivo finalmente diversi titoli di animazione (credo finora inediti in blu-ray)
L'ILLUSIONISTA
GALLINE IN FUGA
"Z" LA FORMICA
LA GANG DEL BOSCO
LA STRADA PER EL DORADO
GIUSEPPE IL RE DEI SOGNI
IL PRINCIPE D'EGITTO
SHARK TALE
Inoltre 2 titoli italiani
L'IMBALSAMATORE
LE FATE IGNORANTI
-
Citazione:
FaGiO82
Io sogno un remaster in HD di Party Monster... Ho provato anche a lanciare una campagna su Twitter ma, per il momento, a parte i "like" di Macaulay Culkin e Seth Green, nessuna risposta. Se vi va di darmi una mano, provate a fare un retweet:
https://twitter.com/MatteoBacci82/st...48628122472455
:)
Nessuno mi supporta... :(
-
Arrivati anatomia di un omicidio ed é arrivata la felicità edizione spagnola. Purtroppo anche se indicato nella copertina soltanto sul primo é presente l'audio italiano.
-
Segnalo in UK The Hard Way (insieme per forza) con Michael J. Fox e James Woods con audio italiano presente. Lo stesso vale per Uncle Buck (Io e zio buck) con John Candy, Macaulay Culkin di John Hughes.
-
ciao a tutti...molto probabilmente sara' gia' stato chiesto 10.000 volte, ma qualcuno sa' se arrivera' mai in italia come gia' negli stati uniti 4 anni fa' il cofanetto blu ray della saga completa di halloween ??? grazie
-
Citazione:
Evanescence90
Arrivati anatomia di un omicidio ed é arrivata la felicità edizione spagnola. Purtroppo anche se indicato nella copertina soltanto sul primo é presente l'audio italiano.
Ma bene, 10 e lode! Mi hanno appena spedito "È arrivata la felicità" e "L'orribile verità". A questo punto, temo anche per il secondo
-
Citazione:
mrbig
ciao a tutti...molto probabilmente sara' gia' stato chiesto 10.000 volte, ma qualcuno sa' se arrivera' mai in italia come gia' negli stati uniti 4 anni fa' il cofanetto blu ray della saga completa di halloween ??? grazie
Assolutamente no. Questo perché i diritti sono in mano ad almeno 4 cade di distribuzione diverse. Se ti può consolare a inizio 2019 esce il primo (si spera a 4k) per midnight factory. Alcuni capitoli li trovi già in br italiani mente il 2 e in mano ad universal che non penso lo editera mai (speriamo lo faccia pulp che ne ha già pubblicati u paio)..
-
Arrivata "La picara puritana", ossia l'edizione spagnola di "The awful truth" (L'orribile verità). Temevo per la presenza della traccia italiana che, invece, è presente. Effervescente e sofisticata, davvero una piacevole commedia che valse l'oscar al regista Leo McCarey. Unica stranezza, il mio lettore ha impiegato un tempo "interminabile" per visualizzare il menù, dopo avere letto istantaneamente il logo Sony e gli avvisi in lingua spagnola. Stesso comportamento con il disco "El secreto de vivir" (È arrivata la felicità) che, però, ricordo non include il nostro idioma.
-
Citazione:
mrbig
Leggi pure qui
-
Citazione:
Dario65
Arrivata "La picara puritana", ossia l'edizione spagnola di "The awful truth" (L'orribile verità) Effervescente e sofisticata, davvero una piacevole commedia[CUT]
Consigli di prenderlo a occhi chiusi anche se non l'ho mai visto? Ti dico che adoro il tipo di cinema alla Frank Capra quindi se é cosí lo prendo.
-
Secondo me, è da prendere :)
-
Metto in lista cosí rispendo i soldi dal reso di È Arrivata La Felicità 😁 Grazie Dario.
-
Citazione:
Dario65
Secondo me, è da prendere :)
Ciao Dario, oltre che dal punto di vista artistico, sul quale non ho dubbi, lo consigli anche da un punto di vista tecnico?
Pensi possano avere utilizzato lo stesso master Criterion? Grazie!
http://www.dvdbeaver.com/film/DVDRev...th_blu-ray.htm
EDIT...leggo ora su dvdtalk riguardo al blu-ray Criterion...
Presented in its original 1.37:1 aspect ratio, this brand new 1080p transfer of The Awful Truth was created from Sony's recent 4K restoration of a duplicate nitrate negative and a print owned by UCLA; its original negative was lost, but these separate sources make an outstanding (and relatively seamless) substitute.
Per cui penso proprio e spero che il master sia il medesimo!