Ti quoto e' veramente una rottura di 00 :p .
CIAUZ da IVAN67 :cool: :cool: :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ti quoto e' veramente una rottura di 00 :p .
CIAUZ da IVAN67 :cool: :cool: :cool:
vabbe ma da qui al più brutto, su...
sicuramente per chi scrive in lista c'è Hostel, fedd, hot movie, treciento, i film vanzina, altre scemate varie, rec, una vagonata...i film veri sono rari.
"8 donne e un mistero", il mistero è : come ho fatto ad arrivare alla fine!
Mi chiedo come mai nessuno abbia ancora segnalato "Come un uragano" (quello con Richard Gere) uno dei peggiori e dei più prevedibili degli ultimi anni.
Ciao
Alfredo
Sono daccordo con te su hot movie ma treciento fa spaccare dalle risate dai.:DCitazione:
Originariamente scritto da voivod
Sono d'accordo,alcuni di quei film,tipo Epic Movie,sono forti!
Questo è il bello di tutte le cose ragazzi, la indiscutibile soggettività delle materie e cose, c' è a chi può poiacere e a chi meno; io quei film li ho comperati per curiosità e alla fine solo ridicolaggini e demenzialità. Se parlassimo della serie "..pallottola spuntata" allora si che opinerei perchè sono capolavori, o "palle in canna", i film di mel brooks, ma hot movie, per carità, l'utimo che mi fece davvero sbellicare dalle risate è stato maial college: almeno lo script non scemava nel ridicolo! semplici opinioni colleghi del forum.
hancock :cry: :cry: :cry:
il mio dvd piu` brutto che possiedo a causa di un amico al quale credevo di avere dei gusti perlomeno discreti, ma ovviamente avevo torto, mi ha comprato a new york un blaxploitation di larry cohen hell up in harlem assieme al mio hd dvd piu` brutto dead silence(questo l`ho scelto io, mai guardato prima).
In assoluto BTK the Killer....Ho chiesto il risarcimento in videoteca!
Ma dai, l'unica parte che faceva ridere era quella del "cane che farciva i dolci".:DCitazione:
Originariamente scritto da voivod
unna delle 10 scene più disgustose della storia del cinema...a ltro che HOstel :DCitazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Qualcuno mi criticherà perchè sicuramente è un film particolare e molto originale ma secondo me sarebbe una forzatura assurda perchè in realtà trattasi di una vera e propria schifezza, non so quanti lo abbiano visto, io l'ho trovato oltremodo spiacevole ed estremamente offensivo, un certo numero di personaggi ed attori assolutamente anonimi che si comportano da disabili, questa la trama del film; non avevo mai visto una "cosa" dal gusto così pessimo, tanto che secondo me il regista non meriterebbe la libertà di fare cinema.
il film (se proprio tale devo definirlo) in questione è "gli idioti" di Lars von Trier. Sconsigliatissimo, nel modo più assoluto. Dopo la visione di quel film (tempo fa ma non lo dimentico) ho posto un personale veto su Lars von Trier
Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
A me non è dispiaciuto, niente di che per carità, ma secondo me piacevole...