Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
TORO60
Il problema del punto 3 lo avevo incontrato anch'io mentre facevo le prove:
Citazione:
3. Resolved a black screen issue with certain UHD titles after resuming playback.
Il miglioramento del punto 11 risulta molto comodo per passare piu' velocemente da Settings a BD:
Citazione:
11. The Home Menu now supports a wrap-around function.
-
Una curiosità..
ho notato che dal menù generale alla voce rete, l'oppo mi trova il mio macbook pro, però per entrare in contatto chiede usarname e password.... di cosa? ho provato a mettere il login del mio macbook ma non funziona.
Qualcuno sa come si fa?
-
Ho contattato Oppo perché praticamente su ogni Blu-ray mi capitano 3-4 secondi a titolo di effetto slow-motion.
Speravo che il nuovo beta firmware risolvesse la cosa e infatti non li avevo contattati prima, invece il problema è rimasto.
Se a qualcun altro succede, magari potremmo fare più segnalazioni.
Ho scritto sia ad Oppo usa che ad Oppo uk, uk non mi ha risposto (un po' me l'aspettavo, purtroppo) invece usa mi ha risposto che con il nuovo beta firmware la cosa si sarebbe risolta e di attendere che esca per le versioni EU; peccato che gliel'ho scritto chiaro e tondo che questo succede anche a seguito del nuovo aggiornamento firmware.
Per adesso gli ho nuovamente risposto inserendo il link del firmware sul sito uk, perché a quanto pare chi mi ha risposto non era a conoscenza che il nuovo firmware fosse arrivato anche da noi.
-
Ma non si può aggiornare il firmware direttamente dalla rete?
-
Citazione:
leone250
Ma non si può aggiornare il firmware direttamente dalla rete?
Se non sbaglio si sta parlando di un firmware ancora in beta. Quello lo scarichi e lo installi a manina, a tuo rischio e pericolo.
-
io ho un oppo103.
trovo stupido che quando scorro tra le cartelle della NAS piene di musica e/o film venga sprecata tutta la parte sinistra dello schermo.
nel 203 le cose sono cambiate?
-
Eragon ciaoo..
speravamo che almeno tu rispondessi alle mie domande ...
ho chiesto cose non utili anche agli altri? troppo personali?
grazie
-
mi unisco alla domanda ..anche mettendo quelli sul Mac non entra
Citazione:
stefan_man
Una curiosità..
ho notato che dal menù generale alla voce rete, l'oppo mi trova il mio macbook pro, però per entrare in contatto chiede usarname e password.... di cosa? ho provato a mettere il login del mio macbook ma non funziona.
Qualcuno sa come si fa?
-
Ripropongo una domanda fatta "qualche pagina fa": chi lo usa come scaler per MySky HD, che settings ha impostato sull'Oppo ??
Io lasciando tutto "default", non trovo nessun miglioramento dell'immagine (OLED LG 65E6V) ma magari smanettandoci un pò sui settings qualcosa si ottiene..
Idee ??
-
Ieri sera visionando Batman vs Superman in UHD ho avuto un blocco a circa 58' dal termine. Per ripristinare la visione ho dovuto spegnere il lettore! :(
-
Citazione:
stefan_man
Una curiosità. Ho notato che dal menù generale alla voce rete, l'oppo mi trova il mio macbook pro, però per entrare in contatto chiede usarname e password.... di cosa? ho provato a mettere il login del mio macbook ma non funziona. Qualcuno sa come si fa?
Non posso aiutarti, perché il macbook pro lo usa mio figlio.
Posso però dirti che con il 105 leggeva senza problemi device di rete nei formati UPnP/DLNA e "mediatori" quali TwonkyMedia et similia, mentre per Samba e connessione diretta al PC (S.O. Windows 8.1) chiedeva user e password.
-
Salve, sono nuovo e spero di scrivere nel posto giusto.
Sono in procinto di acquistare l'oppo udp-203, e avrei parecchie domande, anche se alcune risposte le ho già avute dal forum.
Ho il problema del cavo hdmi. Avendo comprato una nuova tv 4k hdr, e avendo un av marantz nr 1605 (passthrough ma pare non gestisca l'hdr), dovrei collegare l'oppo all tv da hdmi main, e poi l'oppo al marantz per l'audio dalla seconda uscita hdmi. Giusto?
Chiedo: vedo dai video unboxing che nella confezione c'è un cavo hdmi premium, ma il tizio in inglese dice che è abbastanza "standard" (anche se scrive premium). E' valido secondo voi?
E poi, dovendo comunque prendere come minimo un altro cavo, sono indeciso tra un audioquest cinnamon hdmi (che troverei a un buon prezzo, 62 euro per un metro) o un Ricable HI-END B1 (20 euro in meno).
http://www.audioquest.com/hdmi/cinnamon
https://www.amazon.it/gp/product/B00...A2UDE0MMG6SKTU
Cosa mi consigliate?
Grazie
-
-
Citazione:
Al65
dovrei collegare l'oppo all tv da hdmi main, e poi l'oppo al marantz per l'audio dalla seconda uscita hdmi. Giusto?
SI
Per il cavo:
Il cavo in dotazione con l'oppo 105 funziona alla perfezione, presumo anche quello del 203.
Premium o standard, sono diciture che non vogliono dire nulla.
Per la scelta del cavo, guarda le specifiche e basta, tipo hdmi 1.4 2.0, la banda passante garantita etc
Buon prezzo 62 euro per un cavo da un metro, non direi proprio
Dai un occhiata agli amazon basic, oltretutto con amazon se il cavo non vabene, hanno una gestione del reso o sostituzione quasi unica.
Aggiungo che per i cavi hdmi da solo un metro è veramente difficile avere problemi (sempre che rispettino le specifiche richieste), mentre un po' più di attenzione va dedicata nella scelta di cavi lunghi ;)
-
Al65 per i collegamenti da Oppo a TV e ampli hai scritto correttamente ciò che devi fare, mentre per la richiesta della scelta dei cavi sarebbe off topic (vedo che sei al primo messaggio sul forum, significa fuori da questa discussione dato che qui si parla del lettore e ci sono altri posti dove domandare cose come questa) comunque genericamente ti dico che io ho degli audioquest che sono ottimi ma serie pearl (più bassa) che ritengo più che sufficienti ma valuta te cosa fare, in ogni caso i cinnamon si trovano anche a meno ma ripeto, non è questo il luogo per parlarne ;)