Meglio usare l'egreat player o vidon?
In entrambi i casi esiste una guida (anche in inglese) per configurare locandine/trame/ecc...
Visualizzazione Stampabile
Meglio usare l'egreat player o vidon?
In entrambi i casi esiste una guida (anche in inglese) per configurare locandine/trame/ecc...
Con vidon sono riuscito ad impostare locandina, trama e trailer in italiano ma la funzionalità di poter scaricare i sottotitoli (con video in riproduzione premere tasto "informazioni" e scorrere le varie scelte a destra fino ad arrivare all'apposito tag dei sottotitoli ed alla relativa voce "scarica sottotitoli") non mi funziona. Mi dice che mi manca/devo installare qualcosa..di preciso che devo fare?
Grazie mille
Ciao a tutti.
Stavo pensando di acquistare l'Egreat ed affiancarlo al mio Oppo 93 (lo tengo perchè vorrei comunque un lettore fisico).
Secondo voi, avendo fatto la ISF con l'Oppo, l'immagine generata dall'Egreat sarà totalmente differente a dovrò ricalibrare, oppure meglio un Oppo con ingresso HDMI IN per mantenere la calibrazione?
Grazie mille,
Matteo
Ho comprato direttamente su futeko il bundle A5+telecomando
Ciao e grazie per la risposta rapida...ma scusa perchè il telecomando dell'A5 non va come dovrebbe e sei costretto ad aquistarne un altro? E poi ti volevo chiedere, dato che credo ancora non ti sia arrivato l'Egreat, quanti giorni ci metterà ad arrivare il prodotto da te?Io sono utente di amazon e ho letto che l'Egreat a5 è nuovamente disponibile su Futeko dal 23/10 e vorrei ordinarlo li'.
Ho preso un telecomando diverso perché quello in dotazione dicono sia pessimo.
Spedizione parte lunedì .. ti aggiornerò su quando arriva...
non è che sia pessimo , il suo lavoro lo fà . diciamo che il classico controller dei box android chi li ha avuti sentono la mancanza di quelli retroilluminati .
Fra un paio di settimane essere disponibile il controller Egreat AK86, prezzo ancora da definire
sono 2 settimane cinese.... quindi molto relative. MX3 lo trovi pure su amazon a 12€
Aiuto! Ho un Egreat A5 e, dopo aver notato che ho un'occupazione del 98% della memoria, ho fatto un reset forzato all'ultima versione del dispositivo, cancellato tutti i dati dall'app Vidon ed utilizzato l'app di default per la pulizia ma la memoria non si è liberata! Mi segnala qualcosa come 3,5 GB di dati delle applicazioni che non so né come trovare né come cancellare..che devo fare? Grazie mille
Ciao a tutti, sapete come fare leggere una cartella che si trova nell'iMac, all'Egreat A5 ? La cartella sul Mac è condivisa, l'Egreat mi fa vedere in rete l'iMac ma dopo non trova niente quando lo seleziono.
Grazie
basta che condividi una cartella come faresti per windows (SMB/SAMBA).
----------------------------------------------------------------------------------
dalla prossia settimana è disponibile su futeko il telecomndo Egreat AK86 http://www.futeko.com/products/AC115.php .... sinceramente un pò caro :(... €46
http://www.futeko.com/productimages/AC115-1.jpg