Come già dettoti leggiti la prima pagina della discussione ufficiale
E dai inganna un po l'attesa documentandoti e scaricando qualche video
Visualizzazione Stampabile
Come già dettoti leggiti la prima pagina della discussione ufficiale
E dai inganna un po l'attesa documentandoti e scaricando qualche video
Salve a tutti, vorrei cambiare tv in questo periodo e sono molto tentato dal ec900, d'altronde mi sono innamorato dei tv oled dalla prima volta che li vidi. Ora leggendo da giorni su internet e anche qua sul forum ho notato che l ec930 è praticamente la stessa tv con piu accessori compresi. Quindi tenendo conto del fatto che in un negozio della cometa della mia zona lo hanno in vendita praticamente allo stesso prezzo del ec900 mi conviene prendere a questo punto il 930, dato che poi dovrei comprare gli altri accessori a parte,giusto?.
Nel contempo pero, ho anche un altro dubbio, spendere 2.000 eurozzi per questo adesso o spendere meno per prendere un tv, diciamo, di passaggio e aspettare i prossimi oled, magari anche 4k, con le migliorie del caso?
Nel secondo caso sarei intenzionato ad approfittare dell offerta della cometa o di quella degli esperti e prendere il samsung 48ju7000 a 999 euro. Ben sapendo che il fatto di essere un 4k di certo non compensa la qualita e la bellezza dell oled lg.
Grazie
Per combinazione quel Samsung era poco distante dall'oled
Pur essendo 4K avrei scelto comunque l'LG anche perché in 4K non c'é quasi nulla e mi sono pentito di aver preso un 4K che adesso sto cercando di rivendere.
Ciao a tutti,sono possessore di questo splendido Tv da due giorni,sono estremamente soddisfatto,peró ho un problemino che ho notato che anche altri hanno ma non ho trovato risposte soddisfacenti.Praticamente all'interno delle applicazioni ed in particolare su Mediaset Rewind,dopo pochi minuti di visione si attiva lo scrren saver(li 3 pallini colorati per intenderci),come se non rilevasse la riproduzione del filmato,poi schiacciando un tasto sul telecomando ricomincia la visione normale.Sicuramente non è un problemono,ma è abbastanza fastidioso...qualcun altro l'ha riscontrato e ha risolto?grazie
É lo stesso ragionamento che ho fatto io, prendo il 4K perché Oled é fuori budget e i 4K Oled manco a parlarne, ho preso un 4K me ne sono pentito e ieri sapendo che il tempo stringeva sono andato a vederlo e........il resto è Storia :D prendere per rimandare risparmiando é Male, poi ne spendi il doppio per correre ai ripari :)
Cito un mio collega che ama dire "Chi più spende meno spende" molte volte ha ragione lui :D
https://youtu.be/OpqNKJytpDk
Continuo a guardarlo :D
Oppure che gli acquisti sbagliati si pagano due volte
Infatti questo intendevo :)
A me é capitato poi si Impara la Lezione :)
Quelli che sembrano Affaroni non sempre lo sono anzi !
Ricordo una volta che presi un tv Hitachi super offerta dopo 3 gg Tv morto e negozio fallito
Ed ho dovuto comprarne un secondo spendendo il doppio !
É passato su Italia1 lo spot del video che ho postato :D
La Balena (TM) :D
Io non lo vedo come un acquisto sbagliato, il mio ragionamento è "spendo 2.000 euro per il 930 e poi quando i nuovi oled sono ad un prezzo accettabile mi pento di non avere aspettato o ne spendo la meta per il samsung risparmiando 1.000 euro con gia l idea di cambiarlo con uno dei nuovi modelli oled?"
Nel secondo caso risparmierei 1.000 che non è poco
Bisogna vedere se e quando i nuovi Oled 4K scendono e di quanto, intanto ti godi il 900 :)
Nello Spot con la Balena visto sul 4K 49 pollici il "nero" é blu!!! Ce ne si rende conto SOLO dopo aver visto un Oled! Adesso capisco cosa si intendeva per "non é nero ma blu" il Nero é quello Oled e guardare adesso il mio 4K é Agghiacciante :D
Salve a tutti, sono nuovo e mi scuso in anticipo se il problema lo avete già affrontato, posseggo da ieri un 55EC900V ho collegato il mio decoder my sky HD (samsung) porta HDMI 1, il TV si vede ma dopo 10/15 min compare assenza di segnale, ho provato a resettare il tv e ricominciare la procedura di primo avvio ma niente, ho provato a spegnere il decoder e la tv niente, dopo poco compre sempre lo stesso messaggio...per cortesia qualcuno può aiutarmi ?
Assenza di segnale di solito è la parabola che non riceve, a me lo fa a volte quando diluvia, controlla se i cavi sono ben collegati ma di solito non é un problema di Tv ma di antenna sul tetto, almeno per la mia esperienza :)