La butto lì a questo punto....ma il Samsung UE55JU7000T oppure UE55JU7500T (se preferite curvo) perchè lo avete scartato?
Come prezzo siamo lì...
Visualizzazione Stampabile
La butto lì a questo punto....ma il Samsung UE55JU7000T oppure UE55JU7500T (se preferite curvo) perchè lo avete scartato?
Come prezzo siamo lì...
Io veramente sarei orientato al taglio da 60":) la tv andrebbe appesa ed ho lasciato tutta la parete a sua disposizione :D
Bhe allora se te lo puoi permettere http://www.avmagazine.it/forum/140-d...4k-lg-65ec970v
Ad occhi chiusi peccato il prezzo-----
Ma a parte Diablo nessuno ha acquistato il CX750? Nelle prime pagine c'erano diverse persone interessate di cui alcuni che lo avrebbero acquistato a breve, che fine avete fatto?
Io di vederlo dal vivo ci sto rinunciando, ma vorrei almeno sentire qualche altro parere, soprattutto per quanto riguarda la bontà della visione 3D e la visione corretta del canale 4K via satellite, cose che difficilmente si possono testare anche vedendolo dal vivo in negozio. Urgono conferme.
Per il 3D mi sto attrezzando, sto aspettando un paio di film in 3D in Blu-ray che ho comprato apposta perchè non ne avevo. Come occhialini ne ho un paio di quelli che davano al cinema per il 3d penso vada bene. Oppure ci sono occhialini migliori e peggiori anche per il 3d passivo?
Per quanto riguarda il 4k io non mi farei problemi, l'upscaling dei contenuti non 4K è già mostruoso per cui...
L'unico difetto del mio pannello TV è la non uniformità e l'occasionale banding verticale, leggo che è un problema diffuso sui pannelli IPS e che va un po' a fortuna (c'è chi ne ha di più e chi di meno). Ma dal punto di vista della qualità video una volta calibrato non c'è nulla da recriminare.
Diablo
L'hai calibrato tu o ti sei affidato ad un professionista? se si posso chiederti a che costi?
Grazie.
Tu dove l'hai acquistato?
Per gli occhialini vanno benissimo quelli del cinema Real D 3D. Nel frattempo che arrivano i film, puoi provare la conversione 2D a 3D? Ho letto su una recensione di qualche problemino, ma non ho capito cosa ci sia che non va. Inoltre puoi anche provare già il 3D Side by side. Se cerchi su YouTube tramite l'app integrata, puoi trovare filmati demo in 3D SBS anche in HD per cui dovresti essere già in grado di testarlo, anche se il meglio lo ottieni con i BluRay 3D.
Riguardo il 4K non è tanto sapere com'è la qualità ma mi interessa sapere se il tuner satellitare ha il codec HEVC integrato, se non ce l'ha il canale 4K1 non sarà proprio visibile e questa prova si può fare solo collegandoci un'antenna.
Su e.price il 49'' (purtroppo il massimo che posso permettermi come dimnsione) si trova sotto i 1200 euro. E' un ottimo prezzo per un tv 4k dalle buone prestazioni
Però tieni presente che il 49" è edge led mentre i tagli superiori sono direct led.
L'ho calibrato io a piacere seguendo alcune guide e con un disco di calibrazione, il grosso lo si ottiene mettendo in modalità "True Cinema" disattivando tutte le funzionalità aggiuntive. L'ho preso online, tutti che mi fanno questa domanda ma basta fare una ricerca su "trovaprezzi" per trovarlo... :D
Ho provato la conversione 2d-->3d mi sembra un po' una forzatura. Si vede l'effetto 3D ma tende a sdoppiare le immagini. Ho provato un .MKV SBS, già meglio ma non perfetto, anche qui il ghosting era visibile su alcuni elementi dello sfondo.
Per ora preferisco di gran lunga la versione 2d del film che ha una profondità notevole e una tridimensionalità naturale senza perdità di dettagli, vediamo se il blu-ray 3D riuscirà a farmi cambiare idea.
Nello store non c'è nessuna app per contenuti 3D? Dovrebbe esserci 3Doo player che da quanto so permettere la visione di filmati in 3D "reale" e non SBS. Puoi verificare?