Allegato 24643
Oggi è arrivato il mio 65js9000, nei negozi sembrano di dimensione umana ma a casa è un bel bestione... Non vedo l'ora domani di montarlo e fare un po' di prove, spero il pannello sia ok
Visualizzazione Stampabile
Allegato 24643
Oggi è arrivato il mio 65js9000, nei negozi sembrano di dimensione umana ma a casa è un bel bestione... Non vedo l'ora domani di montarlo e fare un po' di prove, spero il pannello sia ok
ragazzi, oggi ho iniziato ad usare il mio nuovo js9000 per fortuna il pannello è molto buono, niente clouding o coni di luce, ora sto cercando di ottenere la migliore qualità di immagine, tuttavia prima di settare tutto avrei voluto aggiornare all'ultima versione di firmware perche poi con il factory reset mi avrebbe azzerato tutto, ma ho un problema, di sicuro sbaglio io qualcosa... alla voce aggiornamento firmware dice versione corrente 1006, nuova versione 1210, ma se vado su aggiorna ora mi appare la videata "nessun aggiornamento disponibile al momento".... tra l'altro ho attiva la voce aggiornamento automatico e la tv è connessa alla mia rete wi-fi... non capisco perchè non parte l'aggiornamento... ho provato anche a mettere il file scaricato dal sito samsung su chiavetta ma l'aggiornamento non parte lo stesso...
qualcuno sa aiutarmi? grazie
messaggio errato
Grazie sisco123, è stato proprio così bastava spegnere...:)
Posso chiederti anche se da qualche parte è indicato come sintonizzare il canale satellitare 4k? Ho visto il video su YouTube ma riguarda la serie hu che come menù è un po' diversa e mi sono perso.. Sempre che io lo possa fare ( ho parabola condominiale Sky con cavo satellitare splittato, uno va allo Sky box, l'altro all'ingresso Main dello One Connect Box,
Grazie ancora
messaggio errato
Ciao anche io ho il js9000 la procedura l ho eseguita grazie al video tutorial che si trova in prima pagina dell hu7500.
@simbo
Quindi hai chiesto di aggiornare,hai spento il TV e quando lo hai riacceso è partito l aggiornamento?
esatto, proprio così, bastava semplicemente spegnere e riaccendere il tv per far partire l'aggiornamento... per il canale 4k ho fatto delle prove veloci perchè dovevo andare a lavorare ma a primo acchito non sono riuscito a seguire il tutorial perchè ha delle opzioni diverse... può essere che con la parabola condominiale non riesca a visualizzarlo?
Grqzie, eseguito come da tutorial, ma inserendo il cavo sat nel one connect del tv quando vado in ricerca visualizzo qualità segnale 0%.
Possibile? Eppure nella diagnostica del mysky il segnale è molto forte...
Sbaglio qualcosa?
Sambo ti ci devi mettere con pazienza,neanche io ci sono arrivato subito.
La mia parabola è condominiale...
certo, oggi ho il pomeriggio libero, vdiamo un pò
strano...