...no non sono una trovata pubblicitaria,sono migliorativi nella visone 3D,per cui sono da tenersi in considerazione se si intende utilizzare supporti 3D ..viceversa,non sono effettivamente motivo di scelta.
Visualizzazione Stampabile
...no non sono una trovata pubblicitaria,sono migliorativi nella visone 3D,per cui sono da tenersi in considerazione se si intende utilizzare supporti 3D ..viceversa,non sono effettivamente motivo di scelta.
Come Input Lag per giocare con Ps4, è meglio questo H7000 oppure il modello 4k H7500, nella diagonale da 55".
Grazie in anticipo delle risposte.
ovviamente la prima che hai detto....
Occorre una sorgente in 3d nativo,vero anche che il tv è in grado di trasformare qualsiasi segnale 2d in 3d..ma in tal caso si ottiene un obbrobrio,personalmente non sono un sostenitore del cinema 3D,ma avendo qualche titolo 3D a disposizione ho potuto provarlo e in accoppiata con il panasonic 460 devo dire che il risultato si è rivelato straordinario,immagini pulite nessuna scomposizione o tentennamento...
Salve a tutti da giovedi anche io avrò questo samsung h7000 quindi mi presento sono Giannetto e da giovedi vi disturberò con qualche domandina e magari vi dirò la mia sulla tv un saluto. a se può interessare da e price nelle prossime 3 ore ormai cè un ulteriore sconto del 5% ;)
La modalità dinamica non è nemmeno da contemplare...
@commander82
Oggi li ho messi vicini uno sopra all'altro e continuo a dire che non c'é paragone (se riesco posto le foto) sul philips il nero é nero come se lo schermo fosse spento. Anche l'angolo di visione é senza dubbio a favore di questo modello (ripeto questo modello) di philips. Sulla diagonale posso ammettere e rimanere con il dubbio, ma purtroppo il 55pfl7007 non si trova a comprarlo. Ci tengo a dire che riscontro questa differenza con rabbia perché il samsung che ho scelto fidandomi delle recensioni non costa due lire, e mi sembra, leggendo altri commenti che non tutti gridano al miracolo nonostante sia stato definito il tv migliore del 2014.
La Dinamica è troppo sparata, la Film è troppo "sbiadita e grigia". Naturale con gli appositi settaggi (li sto ancora sperimentando ma credo di esserci arrivato, secondo me da un ottimo risultato. Naturalmente bisogna valutare anche la sorgente, mi sono accorto anche che canale 5 trasmette in maniera più accesa mentre rai uno più pacata....il tutto sugli HD!
Scusate ragazzi se rompo, ma l'input lag con Ps4 come lo giudicate?