600 possono bastare :D
È un difetto di tutti noi , anche se su questo thread non sono tantissime le pagine da leggere . Su quello del 400 trovi tutte le soluzioni possibili, ma ci vuole un mese a leggere tutto .
Visualizzazione Stampabile
600 possono bastare :D
È un difetto di tutti noi , anche se su questo thread non sono tantissime le pagine da leggere . Su quello del 400 trovi tutte le soluzioni possibili, ma ci vuole un mese a leggere tutto .
ragazzi ho da poco acquistato questo popcorn, vengo da un c-200 semi morto, una domanda su airplay, come mai non funziona?
Ciao, rieccomi dopo un po di tempo.
Dopo varie indecisioni oggi mi sono installato un NAS Synology modello DS412SE con un Hdisk WD Red da 4 TB da poter condividere con il mio POP A-410 via streaming.
Ora, premesso che credo di non avere una LAN Gigabit (il mio router è un Netgear DGN2200V3), ho provato a copiare tutti i file video presenti sull'hard disk del POP all'hard disk del NAS tramite MAC e ho provato sia via FTP che da cartella a cartella nella condivisione network del MAC.
Il problema è che per ogni video da 2-3GB ci vogliono almeno 15-20 minuti. Non c'è un modo più veloce? tipo collegarli direttamente via USB o altro per esempio farlo direttamente da POP al NAS senza passare da MAC? Altrimenti mi ci vuole troppo tempo...
Grazie per i consigli.
sul mio qnap , quando ho collegato il pch al nas via usb slave , alla porta 3.0 . Sono uscite 5 cartelle nella directory principale del nas , tipo Disk1,Disk2 ecc , la cartella video si trovava su Disk5 se non sbaglio . Copia il contenuto e incolla nella cartella del NAS che desideri . Io ho nas qnap , ma dovrebbe essere uguale
Fai tutto tramite il nas , non dal pch
fai una prova
Il tuo nas non ha porte usb 3.0 ?
La usb slave del PCH è 3.0
ho provato ma sull'interfaccia web del mio Synology DS214SE non trovo la periferica usb (il POP).
Non è che per caso sul POP va abilitato qualcosa?
UPDATE: ho provato a collegare il POP via USB anche al MAC ma nemmeno il mac lo vede. Ho notato anche che quando metto il cavo usb si chiudono automaticamente le app NMT e via lan il POP non è più accessibile.
Bisogna chiedere a qualcuno che ha synology
Sul Qnap quando collego il PCH escono le cartelle proprio nella directory principale , l'unico "problema" è che l'HDD interno del pop non è più utilizzabile per vedere i film dal PCH . Ma è gestibile solo dal nas
Tu lo hai formatato in ext3 dal PCH , l'HDD interno del PCH ?
@John B
Che tipo di utilizzo vuoi fare ? ---->streaming di video su youtube essenzialmente
Quale dispositivo vuoi utilizzare?------>ipad 3 e iMac
Modello del router ?-----> Netgear WNDR3400
In pratica l'audio riesco a inviarlo anche se con un lag iniziale di una decina di secondi, ma i video nulla, anche se il popcorn viene visualizzato nella lista dei device a cui poter effettuare lo streaming.....
ho letto sul forum ufficiale che molti hanno questo problema, ad alcuni sembra andare bene ad altri no......
per l'audio diciamo che va bene ,ma per i video full hd bitrate elevato lascia stare , perche fa molta fatica . A volte va e a volte non va !
Dipende anche un po dal router , se hai un 600n in su dovrebbe andare un po meglio . Ma fa fatica anche con i video del iphone 5 (17 Mbps circa) , magari risolveranno in futuro con qualche firmware .