Notevole il cambiamento ;)
Complimenti ancora per la tua bellissima sala;
Fab
Visualizzazione Stampabile
Notevole il cambiamento ;)
Complimenti ancora per la tua bellissima sala;
Fab
Bello, concordo con Maurocip per il televisore supporto :nonsifa:, guardando la foto dello schermo ho visto un piega.....è fastidiosa durante la visione?
Comunque complimenti.
Ciao
Mentre posto, riguardoCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
al mobile portadvd, mi giro
sulla mia destra e noto
qualcosa di familiare....
Non è che sei un pò copione????:D :D :)
Povero Nemo, adesso ti danno anche del copione... sull'altro forum del pervertito... ma con chi hai a che fare? :D :D :D
Vedo che non sono solo a notare che il difetto MACROSCOPICO di tale mirabile lavoro, resta imperituro al suo posto!!:mbe: :Perfido:
(senza quotare ognuno, negli ultimi 10 posts, ci sono 6 utenti che l'hanno rilevato!!:nonsifa: )
Questo dovrebbe farti riflettere su dove dirigere le tue prossime energie.....:boxe:
(io son mesi, se non anni:rolleyes:, che te lo vado dicendo:nono: )
walk on
sasadf
Ma porc..... :ncomment: ..zozz... :ncomment: ..ladra... :ncomment:
Mi volete proprio fare arrabbiare???
Cavolo in sei PRIMA dei complimenti mi avete parlato del televisore!!! :ncomment:
:D
Va beh...dai...lo so! Ma non riesce a venirmi in mente come fare un bel supporto per il centrale e allora...mi tengo il tv! :angel:
Grazie a tutti!
PS: la macchina fotografica è davvero una 'schifezza'! Ma visto che comunque il lavoretto vi è piaciuto immaginate quanto è ancora meglio di ciò che si vede. ;)
Però queste esternazioni e questo linguaggio scurrile non si confanno ad un moderatore di siffatto lignaggio, mi consenta :D :D :D :D
:angel:
Cosa credi? Girano anche a me certe volte.
E tu non girare il coltello nella piaga! :read:
Per un attimo ho temuto che fosse l'altra icona :banned:
:D :D :D :D
sì......:angel:Citazione:
quel televisore non si può proprio vedere.... è come la coda di volpe attaccata allo specchietto o il cesto con i cani con la testa ballonzolante sul lunotto della macchina....:ops:Citazione:
dai, hai fatto una libreria, ceh ci vuole a fare un supporto.... ;)
Dai Nemo, potresti per lo meno chiedere il parere di un architetto...
vedrai, una soluzione te le trova di sicuro ;)
Ci penserò... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
:D
Riecco il link all'istallazione completa:Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Link al sito ufficiale Nemo THeatre 2007!
Un piccolo miglioramento anche audio c'è stato Antonio, tra l'altro ho avanzato un pò i frontali. Ma per il momento è poca roba. Spero di migliorare a breve.
complimenti per il tuo impianto..... veramente bello ed elegate!!
Posso darti un consiglio sul televisore? Costruisci un "box" simile a quello in cui hai inserito a sinistra il dvd ed il vcr ed a destra il decoder di Sky. Avresti ottenuto così due effetti:
- uno estetico in linea con l'attuale mobile
- uno funzionale distanziando il centrale dal tv!
ciao e complimenti ancora
Max
Hai ragione a coprire quell'odioso led Blu dell'Octava.... lo farò anche io! :D
Bello, bello, bello!!!
Complimentoni. Mi piace moltissimo. La più bella sala 'living' che abbia mai visto. ;)
Lascia stare quelli che tu parlano del televisore, sono solo invidiosi.