posso chiedervi una cortesia? mi date le misure della cornice del 46" senza base? mi occorre proprio il perimetro, grazie...
:)
Visualizzazione Stampabile
posso chiedervi una cortesia? mi date le misure della cornice del 46" senza base? mi occorre proprio il perimetro, grazie...
:)
Degno di critica sono artefatti occasionali nel calcolo immagine intermedia e pannello LCD effetti collaterali tipici, come il leggero appannamento, una temperatura di colore non completamente omogenea e illuminazione anche non del tutto omogenea.
Ma con leggero appannamento tipico dei pannelli LCD cosa intende?perche la traduzione a volte non è chiarissima!
Dicono che la modalità STANDARD del motionflow è il miglior compromesso per avere immagini fluide senza artefatti e che "Clear" e "Clear Plus" aumentano la nitidezza nei movimenti ma riducono la luminosità dell'immagine, e poi quello che già si sapeva ovvero un pannello non completamente uniforme.
Si da possessore confermo tutto..quello che non capisco è cosa intende per appannamento!forse quello che affermava Cisco riguardo la messa a fuoco delle scritte collegandolo al pc?
No, non è quello, è probabile che si riferiscano a qualche utente possessore che ha chiesto di testare la presenza del DSE "ombreggiatura dei pannelli" e rispondono dicendo che rientra nella norma e che eventuali presenze sono dovute alla qualità del segnale in ingresso.
Ah ho capito..grazie!
No non avete capito nulla...Google translate fa più dannic he altro! Intendeva il blur che si può creare con un filtro di movimento. Dice che con standard e nitido non lo fa. Nitido però abbassa di più la retro rendendo la tv meno luminosa.
A mio parere non è vero..ok che nitido attiva la backlight scanning ma l'immagine risulta cmq ben illuminata. Già Maggiore brillantezza(attivando oltre alla backlight scanning anche il frame nero) l'abbassa di più(arrivando ad una luminosità simil plasma, infatti gli amanti del plasma usano la clear plus perché interpola oltretutto anche un frame in meno rispetto a Nitido e mantenendo di più una cadenza cinematografica).
allora chiedo aiuto a voi perchè sono assalito da un dubbio atroce. Domani farò l'ordine per il KDL-55W905 da redcoon. Li ho contattati in chat e mi hanno dato conferma che aderiscono alla promo dell' XPERIA Z, ora il dubbio che ho è questo: ma la promo con scadenza 14 luglio s'intende che per tale data devo aver spedito la cartolina oppure fa fede la data riportata sulla fattura/scontrino????
Possessori del 55" voi avete DirtyScreenEffect?
Nei panning tipo rilanci nelle partite di calcio si ha come una sensazione di "sporco"/alonatura in alcune parti dello schermo?
Stamattina ho rivisto la demo triluminos sl mw ma sono praticamente immagini statiche che tendono a mascherare se ci sono magagne...
messaggio errato
Ah ok non è il tuo caso, perchè la GTX670 ha bisogno di un fix per visualizzare il range RGB 0-255 dalla uscita DVI/HDMI.
Per la disuniformità l'importante è che nella normale visione non si nota, e consiglio a chi pensa di farsi sostituire il pannello di rinunciarci
pannello sporco ai lati (originale)
http://bilder.hifi-forum.de/medium/6...035_311309.jpg
nuovo pannello sostituito
http://bilder.hifi-forum.de/medium/6...neu_318017.jpg