Azzz........ il mio non è K APPROVED.......... del resto non è nemmeno thx.........vabbè sol che vada........Citazione:
sarei curioso di sentire anche il tuo impianto K APPROVED. ormai è una certificazione piu valida di quella thx...
Visualizzazione Stampabile
Azzz........ il mio non è K APPROVED.......... del resto non è nemmeno thx.........vabbè sol che vada........Citazione:
sarei curioso di sentire anche il tuo impianto K APPROVED. ormai è una certificazione piu valida di quella thx...
Non era certo il caso di replicare solo per fare una piccola polemica o lanciare accuse larvate.
Nessuno ha mai tolto ad altri iscritti la libertà di scrivere sul Forum, al massimo ci sono alcuni iscritti che, a volte, sembrano mettercela tutta per farsi sospendere.
Ciao
@ Trickfield
Appena due post prima del tuo avevo chiaramente scritto che la questione andava chiusa lì e mi sembra di averlo scritto usando parole semplici e senza alcun errore di grammatica o ortografia, tanto per rimanere in tema.
Non capisco pertanto perchè tu abbia voluto continuare facendo notare una linea di condotta che, a tuo dire, è sbagliata.
Sai benissimo che si possono chiedere informazioni e spiegazioni circa l'operato dei Moderatori, in qualsiasi momento, ma devono essere seguite certe regole ben precise, cosa che tu non hai fatto.
Inoltre avevo già risposto a quelle obiezioni spiegando come si erano svolti i fatti e non sto a ripeterlo nuovamente, bastava leggere il mio intervento, così come sarebbe bastato leggere il regolamento per evitare una sospensione per non aver rispettato il punto B ed un avviso.
Account sospeso per 5 giorni.
Ciao
Moris, sono contento per te così potrai goderti le tue scelte a lungo ;)
Da quando sono venuto io Fabio è rimasto solo il TV... Il precedente sistema sentito non era proprio equilibratissimo ma di quello attuale non posso assolutamente dire nulla, nel vecchio avevi tre sub da 38cm con dei diffusori dinamici tradizionali, un po' di squilibrio si avvertiva, il tuo cambiamento radicale lo dimostra pure... Il sistema attuale non l'ho mai sentito, spero di venire presto a dargli la "certificazione"... :) Scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Ciao!
E' cambiato tutto, ma la filosofia di fondo non è cambiata, è sempre squilibrato pieno di conversioni AD-DA, DSP, DRC e chi più ne ha più ne metta, di sicuro ha tutto quello che non metteresti nel tuo impianto e di conseguenza non potrà mai essere KAPPROVED, ma del resto i gusti son gusti, che ci vuoi fare........
Intanto, moris, complimenti per il tuo impianto!
Hai dato un'occhiata alle realizzazioni incredibili di scomed99? penso che potrebbe cambiare i suoi gusti giusto se lo colpisse un fulmine (magari anche due... e mettiamoci anche uno po' di sbattimento con un tornado...)
Certo che le ho viste!!!
Penso che siano Pazzesche!!!!!:D
Ho solo posto una domanda e spero che mi risponda.
Ciao.
Ps:grazie mille per i complimenti.
ho un secondo e vorrei spiegare meglio il mio pensiero:
l'impianto di scommed99 e' da sogno...io lo paragonerei a Megan Fox:sbavvv:
quello di KAPPA (E DI SUPERSLIDE)e' anch'esso da sogno.....io lo paragonerei a Belen Rodriguez:sbavvv:
a me piace di piu' Belen Rodriguez:sbavvv:.............MAGARIIIII:asd: se provassi....Megan Fox:sbavvv:.........
potrei anche cambiare idea:D senza che debba per forza colpirmi un fulmine!
Le ho provate tutte, diciamo che posso dire di essere in fondo ad un percorso durato taaaaanti anni, non rinuncerei a nulla di quello che ho, ogni cosa che andrei a togliere toglierebbe di conseguenza qualcosa al risultato finale, risultato finale che a mio avviso è spettacolare, ricercato in ogni sua forma e contestualizzato in funzione ad ogni tipo di sorgente, se vuoi per certi versi esagerato, per fino pacchiano alle volte, ma coinvolgente, emozionante, spettacolare appunto e visto che di spettacolo stiamo parlando ho detto tutto.
Guarda, solo in questo ultimo mese sono venuti a trovarmi svariati amici del forum e penso che anche se ognuno coi suoi gusti possa in un qualche modo confermare quello che dico.
era per questo che mi era venuto un dubbio..................me lo hai subito tolto!!
complimentoni allora.
ciao
ho pensato che e' meglio specificare:
non e' che se un impianto non piace a KAPPA, non sia valido,non e' quello che intendevo "ASSOLUTAMENTE".
pero' significa che e' molto "diverso" dal suo.........la mia domanda era: hai provato se ti piace "il diverso"?:D
spero di non essere frainteso.
Il mio percorso è partito "dal diverso", sentivo però che mi mancava qualcosa........e alla fine posso dire che era vero.
Poi per correttezza devo anche dire che il setup attuale è diverso da quello delle foto della mia sala perchè sono cambiate le casse e alcune cose, ma il concetto di base è lo stesso.
Comunque qui dobbiamo parlare del tuo impianto e non del mio, quindi avanti.......:)