Visualizzazione Stampabile
-
leggendo qua è là mi sono deciso a prenderlo per sostituire il mio vecchio seagate FAT+ .
Ad una prima impressione sono molto colpito .Rete wi fi sistemata al primo colpo , ricezione eccellente , finora nessun formato non decodificato , immagine ottima .
Pecche rilevate : che serva un gestore per visualizzare le copertine mi sembra ridicolo in un oggetto così avanzato.
Anche la grafica del menù è eccessivamente naif ma pazienza il sistema operativo in cambio è abbastanza veloce .
Ho ordinato un HD per usarlo anche come recorder .
Domande :
1) problemi nell'accedere a facebook , non mi riconosce l'account , restituisce sempre un errore...appena acceso si è connesso ed ho installato l'ultimo firmware ho fatto male ?
2) tra le app non trovo you tube o altri canali , si possono aggiungere ?
3) la gestione della tastiera virtuale col telecomando è penosa , si trova qualcosa di alternativo ?
Grazie
-
mi smentisco subito...problemino con le ISO : l'audio non viene decodificato correttamente e viene veicolato in stereo sulla hdmi invece che multicanale sulla ottica
-
Sicuramente sono settate male le impostazione dell'audio,devi impostare tu l'uscita ottica invece che l'hdmi e devi lasciare passare lo stream dalla ottica senza farlo decodificare al lettore.In pratica deve uscire il flusso originale che poi sarà decodificato dall'amplificatore.
-
infatti è impostato così ...funziona con tutti i formati di file , tranne che con le iso , è questa la cosa strana
-
ricapitolando
mi ero perso qualche pagina.
Dunque altri utenti avevano lamentato lo stesso difetto , assenza del flusso audio per i files iso e vob , che poi sembrava risolto con l'aggiornamento firmware .
Il mio si è aggiornato subito appena messo in rete , ma il problema resta ...dov'è l'inghippo ?
MI potete dire a quale firmware siete aggiornati ? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
camerinik
ok risolto.....
non è che puoi dire come ???
-
Salve a tutti!
Sono in forte dubbio se acquistare un Dune HD 303D o WD TV Live.
Dovrò collegare l'uscita audio con il cavo ottico al mio sintoamplificatore e il video al tv con il cavo hdmi. Per esperienza personale so che l'audio arriva fuori sincrono rispetto al video, con quasi mezzo secondo di anticipo, e so che il lettore è dotato di funzione sincronizzazione per l'audio.
Vorrei appunto sapere se questa funzione è applicabile all'audio dell'uscita ottica in modo da poter sincronizzare correttamente l'audio con il video.
Grazie!
-
come potrai leggere sopra , ci sono alcuni problemi nella riproduzione di iso o VOB , per quanto riguarda la funzione , c'è ma non ho ancora dovuto usarla , finora tutto in sincrono perfetto...
-
Io aggiungerei che "qualcuno" ha avuto i problemi descritti, tanti altri non hanno questo problema.
Se sei tra i fortunati comunque, è possibile settare correttamente l'anticipo o il ritardo audio.
Assicuratevi di avere l'ultimo firmware beta di maggio (mi pare sia ...1605_b6).
Ciao
-
Citazione:
phileas
mi smentisco subito...problemino con le ISO : l'audio non viene decodificato correttamente e viene veicolato in stereo sulla hdmi invece che multicanale sulla ottica
Io avevo avuto problemi con le iso dvd, ma il problema è sparito nonappena ho aggiornato il firmware a una delle ultime beta. Fai attenzione che per accedere alle beta devi attivarne la visualizzazione dalla pagina di aggiornamento, altrimenti ti vedrà solamente i firmware "definitivi".
-
ringrazio per la risposta , l'aggiornamento è avvenuto in automatico appena connesso , non ho visto nessuna casella da spuntare , andrò a cercarla nelle impostazioni ...ne approfitto per dirvi che ho trovato questa http://www.mm-player.de/products/dune-hd-qwerty.html la tastiera :)
-
Ok perfetto.... un'ultima domanda: l'impostazione di sincronizzazione audio rimane permanente oppure deve essere impostata singolarmente per ogni file che vedo?
Grazie mille!
-
Se non hai messo l'ultimo firm beta mi pare che venga persa ogni volta....
-
Citazione:
skynet84
Ok perfetto.... un'ultima domanda: l'impostazione di sincronizzazione audio rimane permanente oppure deve essere impostata singolarmente per ogni file che vedo?
Grazie mille!
Citazione:
lucaweb
Se non hai messo l'ultimo firm beta mi pare che venga persa ogni volta....
Grazie! Posso chiedervi conferma a riguardo? In tal caso la mia scelta ricadrebbe su questo lettore e non sul WDTV LIVE che non mantiente invece l'impostazione...
-
Citazione:
phileas
non è che puoi dire come ???
scusa per il titardo...
il mio era un banalissimo problema: sull'ampli si erano deselezionati gli altoparlanti!!!!
pensa un po'!!?