Grazie Conca! Quindi è come con il Dune...occorre usare un programma tipo YaDis o DuneX per chi ha Mac
Visualizzazione Stampabile
Ultimissime domande..ma tanto credo che lo comprerò:
1- Ho il router Netgear DGN2200 con in dotazione anche la chiavetta USB per il wireless per i pc che ne fosser sprovvisti... secondo voi la chiavetta funziona sul MED600?
2- L'HD esterno va formattato con il MED600 mi sembra di capire..ma con il PC e Windows7 interagisco senza problemi vero?
3- Come chiesto prima, con le ISO del DVD posso creare le copertine nel Videowall come per tutti gli altri formati?
4- Che HD esterno non autoalimentato (quindi 2"122) mi consigliate da collegare al player?
5- Come chiesto prima, lo compro dal mede8er shop o dal distributore italiano?
Grazie in anticipo per le risposte... mi si è rotto il lettore DVD e quindi devo prima possibile provvedere a comprare un player.
@logical
1- probabilente no ... devi controllare se i 2 chipset sono gli stessi e/o compatibili fra di loro
2- formattare l'hd col med non è fondamentale, io non l'ho mai fatto e non ho mai avuto problemi, e cmq anche se lo formatti winows lo vede perfettamente
3- si va anche con le iso
4- il mio consiglio è che sia usb 3.0 per velocizzare i trasferimenti da pc ad hd esterno
5- dal distributore italiano già ce l'ha ? se si vai con quello se no va bene anche il shop online med
Non sembra sia ancora presente sul sito del distributore italiano, non ne comprendo il motivo...
Io l'ho comprato venerdì scorso direttamente dal sito ufficiale, arriverà in questi giorni.
E' vero..il distributore italiano non ce l'ha ancora.
L'ho ordinato ieri sera sullo shop online dopo essermi registrato.
Purtroppo ho dovuto fare il bonifico online poichè non ho Paypal e non accettano altre forme di pagamento.
Qualcun altro ha pagato con bonifico? In quanto tempo è arrivato? Vogliono la prova dell'avvenuto pagamento nel frattempo?
Acquistato da due mie colleghi sul sito ufficiale in due tempi diversi, pagamento con bonifico + mail della ricevuta inviata via posta, spedito e ricevuto in 3gg lavorativi.
Pienamente soddisfatti.
Ciao, sono interessato ad acquistare il med600x3d, vorrei sapere se esiste la possibilitá di controllarlo attraverso applicazione su iphone o ipad...
Cesare
Ancoa no ( l'aspetto anche io per iPad ) ma dovrebbe essere in arrivo . Ciao
Perfetto, ho visto in effetti che sul sito è pubblicizzata la futura app.
Un consiglio sull hd esterno, oltre che sia USB3.0 ci sono altre indicazioni? Per esempio 2,5'' o 3,5'' è uguale?
È possibile collegare 2 diversi hd esterni al mede8er contemporaneamente? È se si, come leggerebbe i contenuti il software? Contemporaneamente e indipendentemente dalla fonte?
Che io sappia il 600 ha due porte USB2, è il 1000 che ha una porta USB3 ma solo per collegare il disco interno al PC.
Dovendo comprare un disco oggi credo sia meglio comprarne uno USB3 in quanto è anche compatibile con USB2.
Salve a tutti! Questo lettore ha l'auto fps (24,50,60) tipo i popcornhour ?