Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
margherita.
Mi servirebbe anche i decoder satellitare, il GT50 c'è l'ha integrato, sai per non prendere altri decoder esterni .
Sappi però che non potrai usarlo se un giorno t'abbonerai a sky.
-
Citazione:
Progressive
Sappi però che non potrai usarlo se un giorno t'abbonerai a sky.
Per sky ci vuole sempre il decoder esterno!
Il decoder sat integrato andrebbe bene con la cam tvsat per vedere alcuni canali del DTT che non vedo, putroppo il digitale terrestre nella mia zona non va benissimo.
-
margherita
se ti interessa il 46 hx855 e' in offerta su marc pol shop con sconto del 20 % e ce' anche spedizione gratis
-
Citazione:
draconsilver
margherita
se ti interessa il 46 hx855 e' in offerta su marc pol shop con sconto del 20 % e ce' anche spedizione gratis
Non lo trovo?? Mi mandi il link in MP?
Grazie
-
Citazione:
draconsilver
margherita
Grazie ancora :)
-
Citazione:
draconsilver
margherita
Non è proprio una bella offerta visto che online a giugno il 46HX855 con garanzia Italia è stato venduto anche 1420€.
-
mixed
dire che non e' una bella offerta uno sconto del 20% su un tv recente in un negozio anche fisico mi sembra forzata come frase pero' ognuno fa' le sue proprie valutazioni ci mancherebbe ;)
-
Citazione:
draconsilver
mixed
dire che non e' una bella offerta uno sconto del 20% su un tv recente in un negozio anche fisico mi sembra forzata come frase pero' ognuno fa' le sue proprie valutazioni ci mancherebbe ;)
Anche media mondo la da a 1499€ da un pò di tempo ;)
Meglio aspettare settembre forse il prezzo ritorna a 1400 sempre con garanzia italiana!
-
mixed
si lo so che su negozi solo online ci sono gli stesi prezzi ci mancherebbe, ma siccome questa offerta la fa' un negozio fisico non e' da scartare come proposta in quanto come sai ha i sui vantaggi se hai un negozio vicino specialmente sulla garanzia o eventuale diritto di recesso. tutto qui appunto non mi sembra cosi male come offerta. ;)
ovvio piu' si aspetta e piu' scende il prezzo dipende da uno quanto vuole aspettare ;)
-
Anch'io sto valutando questi due TV con decoder Sat in quanto la mia zona non è coperta da DTT.
Qualcuno è a conoscenza se la CI+ legge la tessera TivùSat? Non necessita di decoder "certificati"?
Se così fosse, basterebbe acquistare solo la tessera senza alcun decoder esterno giusto?
-
Citazione:
biribau70
Anch'io sto valutando questi due TV con decoder Sat in quanto la mia zona non è coperta da DTT.
Qualcuno è a conoscenza se la CI+ legge la tessera TivùSat? Non necessita di decoder "certificati"?
Se così fosse, basterebbe acquistare solo la tessera senza alcun decoder esterno giusto?
In teoria basterbbe inserire la la cam tvsat per poter vedere in chiaro tutti i canali della piattaforma tvsat.
I modelli sony dello scorso anno funzionavano con questa cam http://www.tivu.tv/images/tivusat_li...tibili_cam.pdf prova a chiedere nella discussione ufficiale.
Il mio pana nello specifico non ha funzionato
-
Citazione:
margherita.
Per sky ci vuole sempre il decoder esterno!
Il decoder sat integrato andrebbe bene con la cam tvsat per vedere alcuni canali del DTT che non vedo, putroppo il digitale terrestre nella mia zona non va benissimo.
per tv sat devi veder se i tv candidati hanno la compatibilità con la cam tivusat...
-
Citazione:
draconsilver
margherita
o ritiro presso il punto vendita più vicino a te, gratis!! ;)
-
Citazione:
biribau70
Le cam che io sappia son tutte uguale...
-
Citazione:
margherita.
Sono rimasta molto sconcertata dall'apprendere che tu hai un plasma ed hai preso da poco un d7000 hanno due visioni completamente differenti! Mentre hx855 con la sua resa morbida si avvicina molto al plasma ma rimane sempre differente, un d7000 dovrebbe essere simili all'ES7000, che oggi ho rivisto da mio fratello, immagine fuori dalla realtà con t..........[CUT]
Io a differenza di tuo fratello la tv la regolo :)
Ho scelto d7000 anche per via dell'immagine che trovo per certi versi superiore anche al sony hx855. Per quanto riguarda i colori sparati e la resa innaturale ho avuto le due tv a casa ho scritto fin troppo, ho anche aperto una discussione. Non voglio far polemica ulteriormente, ma a sentire le tue affermazioni quello sconcertato sono io. ;)
Che poi un lcd abbia una visione diversa da plasma sono d'accordo,E sappi che uno puo' anche decidere di comprare un lcd pur preferendo plasma(tipo me), senza necessariamente comprare un hx855, che cmq reputo un ottimo lcd, ma non cosi distante come resa con un samsung regolato. E non serve solo mettere la modalita' film bisogna fare bilanciamento del bianco, e reimpostare completamente lo spazio colore per ottenere anche sul samsung quella resa"plasma like" che tanto ti piace sul sony