in cosa consiste?
Visualizzazione Stampabile
in cosa consiste?
Per favore, evitate le discussioni sugli argomenti generici: lo compro? non lo compro? E' bello? E' brutto?
Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
...sorry.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
guarda ..devi giusto impostare 2-3 parametri ...per il resto non è necessaria la sonda ... si vede già molto bene.Citazione:
Originariamente scritto da lucedixul
La sonda è la ciliegina sulla torta diciamo.
Ti posso dire che il completo profano appena lo vede esclama solitamente "si vede meglio del cinema" o "sembra 3D senza mettere gli occhiali".
http://www.avmagazine.it/forum/showt...190997&page=39Citazione:
Originariamente scritto da popomer
finalmente ho trovato il 59d6900 da testare con telecomando sala semioscurata per home theatre
allora unica fonte BD week end da bamboccioni
il modalità film
nitidezza 20 na cosa piatta piatta ho messo 100 l immagine si dettagliava senza spurie e artefatti vari ma razor? primi piani degni di un dvd anni 80...:mad:
ora spero sia colpa del blu ray senza dettaglio o qualche problema nella catena video lo noleggio e lo vedrò sul mio px80 per verificare
colori e nero nelle scene in notturna molto buone
A 100 ma è inguardabile cosi!!!Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
Comunque dipende molto dalla sorgente ho visto un miglioramento importante tra la PS3 e il Panasonic BDT310 (a favore del Pana.)
La profondità dell'immagine dipende anche dalla regolazione del gamma.
razor sul plasma 59 fullhd la vedo dura, poi se lo paragoni al px80 ancora peggio, da una perte il polliciaggio dall'altra l'effetto fade contribuiscono a fartelo apparire più morbido, credo che sia meglio visionare anche un led.Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
no raga c'era qualcosa che non andava nella catena
era troppo piatta l immagine di solito se metti 100 nitidezza di da fastidio qui invece sembrava appena giusta
ma devo ritestarlo con altro materiale c'era qualcosa che non andava di sicuro
settimana prossima mi dovrebbe arrivare il 51 preso da gamete
@ possessori
Forse mi sono perso qualcosa...ma si è riuscito a capire se il FILTRO RIDUZIONE RUMORE si può disattivare o meno?
Vi ricorderete sicuramente che nella sua recensione, Mackenzie (hdtvtest), non era riuscito a disattivarlo o non aveva visto nessuna differenza posizionandolo su OFF. Tanto che aveva dovuto calibrare il D8000 in Game Mode!
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1107011257.htm
Avete provato...?
Prima di tutto Mackenzie è l'unico ad avere notato questa cosa, magari il suo modello era difettoso (d'altra parte non ha visto gli aloni verdi sui Pana...). E' da due anni che continua a calibrare i Samsung in game mode, preferisco non commentare :rolleyes: .
Ho letto su Highdefjunkies che secondo un utente con l'ultimo firmware questa cosa (problema...) che vedeva Mackenzie è stata risolta (quindi si vede di più l'effetto pellicola, la grana quando c'é).
Io non ho mai notato niente di simile sul mio, sui film come 300 vedi perfettamente la grana, quindi non so cosa pensare...
Ma tu se attivi/disattivi il filtro, vedi a schermo le differenze?
Magari proprio su un film "granoso" come 300...
Si, le vedo.
Se le vedi direi che allora il discorso è bello che chiuso!
Grazie Sala, sei sempre gentile e disponibile! ;)