Preso bellissimo sono molto soddisfatto.
L'ho trovato anche scontato di 100 eu.
Ho preso la penna wifi della netgear si è connesso senza problemi al mio router.
Mi consigliate un setting ideale??? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Preso bellissimo sono molto soddisfatto.
L'ho trovato anche scontato di 100 eu.
Ho preso la penna wifi della netgear si è connesso senza problemi al mio router.
Mi consigliate un setting ideale??? Grazie
Nada...vanno sempre a scatti:mad:Citazione:
Originariamente scritto da SpiritCrusher
umm quale sarà la causa? poca potenza di elaborazione per gestire i 1080p?
problema di software di cattiva gestione del buffer?
speriamo che con un update risolvono...
volevo farne a meno del mediacenter visto che fa tutto il tv...
in questo momento sto facendo un pò di rodaggio al tv con il filmato quello con le varie tonalità di colore.
anche se a quanto ho capito questo tv soffre davvero poco se non quasi nulla di stampaggio e ritenzione visto sia le varie implementazioni sw per evitare stampaggi, sia proprio il pannello.
ho giocato ad halo 3 multiplayer in 4 giocatori per diverse ore ogni tot davo un colpetto di barra bianca ma nessun tipo di ritenzione era presente ed è nuovissimo il tv quindi direi ottimo;)
Era un acquisto che volevo fare più avanti, ma in famiglia serviva registrare stasera.
Ho preso un Buffalo da 3,5" a buon prezzo. (In teoria sarebbe l'unico certificato panasonic ma secondo me funzionano tutti).
Bisogna andare in setup e formattarlo, dopodichè si può registrare andando su timer oppure dalla guida programmi.
Il direct tv rec non funziona (serve solo per VCR e DVD Rec)
Confermo il problema scatti con i 1080p mkv (in streaming wifi)
Farò altre prove.
Per i settaggi al momento ho preso quelli di flatpanelshd per il gt30, poi a breve è in uscita la loro review del g30 e cambierò
Possessori del G30, mi piacerebbe sapere da voi come state a FW/FB.....li notate? Vi danno fstidio? Sono aumentati, diminuiti o in egual mmisura da quando avere il tv? :)
io per ora (ce l'ho da un paio di settimane)non li noto, di problemi con i mkv nemmeno. Diciamo che con schermate bianche o molto chiare (tipo collegando al pc con hdmi) lascio la finestra a tutto schermo, vedo un leggero, ma molto leggero sbalzo di luminosità che si vede maggiormente da vicino.Citazione:
Originariamente scritto da Koji
Ho un paio di dubbi però: in modalità THX l'immagine non è completamente a tutto schermo, capita che con i canali del digitale ci sia un margine, e invece con film provenienti da chiavetta o da pc (via hdmi) questo margine aumenta. Sbaglio qualcosa o è normale???????? se ci sono domande specifiche chiedetemi ma in generale ne sono pienamente soddisfatto
Non è che hai overscan attivo o madalita zoom?
no sono disattivati e cmq se li attivo il margine sparisce, ma c'è qualcuno dei possessori che in modalità THX nota questo problema di ridimensionamento in cui le immagini diventano più piccole????Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
Ho il 50"...non ho notato assolutamente niente...a parte il maledetto ronzio...Citazione:
Originariamente scritto da Koji
Certo, è normalissimo. Se hai Overscan disattivato e il segnale del DTT non è mappato 1:1 (cosa quasi impossibile) è ovvio che per riempire lo schermo devi attivare l'overscan altrimenti oltre a evidenziare il quadro più piccolo rispetto al display vedrai anche anomalie composte da linee verdi a scacchiera o uniformi.Citazione:
Originariamente scritto da a_le1
Non centra il display come nemmeno la modalità THX e non, è il segnale televisivo che è imperfetto.
Io non lo sopporto e quando accade attivo Overscan.
Questa opzione è stata implementata proprio per ovviare a questi inconvenienti, altrimenti non avrebbe senso utilizzare o disattivare overscan: molti display adottano l'overscan automatico (soprattutto display di fascia economica) pertanto il neofita non se ne accorge che c'è una funzione preposta ad adattare le immagini.
Qualcuno mi sa dire come si comporta con PS3 e vari giochi ??
Siccome ne farei largo uso vorrei capire come va ...
Grazie.
ma questi g30 sono come i vt30 ma senza il 3d giusto? è questa l'unica differenza?
ma invece i gt30 che hanno di diverso?
il vt e il gt hanno un pannello diverso ( con fosfori piu veloci per via del 3d ) , inoltre hanno filtri diversi che rendono i tv con un nero piu profondo e con visione migliore di giorno. Tra il vt e il gt , di sicuro il vt è il migliore in tutto, inoltre sono compresi due paia di occhiali per il 3d.
essendo un topic ufficiale ti rispondo di quà
http://www.avmagazine.it/forum/showt...67#post3068867
edit:
@firefoox
sui fosfori non è esatto quello che hai scritto...anche il G30 adotta gli stessi fosfori veloci dei modelli 3D
gix : allora ho letto male io nei vari forum, hai fatto bene a correggere