Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Già... Fatte le premesse del caso , è comunque impressionante.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Già... Fatte le premesse del caso , è comunque impressionante.
A breve dovrebbero mandarmi la fattura via mail, inclusi gli oneri doganali. Vediamo.
certo, ho speso 92 dollari dagli USA fino a Roma, non penso che Roma/avellino mi possa costare di più :D Ma siamo in Italia...
Io ne ho spesi 107 di dollaroni , ma forse essendo un 244 cm di base e soprattutto motorizzato (e mettiamoci pure mezzo metro abbondante di extra drop) pesa ed ingombra di più.
Ma chi te lo ha comunicato?
Mi hanno chiamato stamattina dalla filiale di Caserta, dicendomi che gli servono alcuni miei documenti prima di poter sbloccare il pacco a Roma.
Ehm Sabatino non vorrei fare il nordista ma Marco abita a Milano....
Capito , io non ho ancora ricevuto comunicazioni del genere. Vedremo...Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
spero di aver decifrato male il mio messaggio, ma pare che la spedizioni Roma/Casa se la fanno pagare il doppio di quella USA/ROMA. Intanto ho scritto ad audiogeneral per chiedere chiarimenti, visto che il preventivo che mi hanno fatto era per la spedizione fino a casa, non fino a ROMA
Azz...
Io ho contattato Audiogeneral e mi hanno confermato che la spedizione che ho pagato è Door-to-airport quindi fino all'aeroporto di Roma.
Mi pare strano che non mi abbia contattato ancora nessuno visto che il mio dovrebbe essere partito prima del tuo , cioè mercoledì 5 Gennaio ed arrivato a Fiumicino il 10 Gennaio.
Preparati al salasso allora. Oltre 200 euro di spedizioni aggiuntive, più iva e dogana
AriAZZ... :eek:
Le poste Italiane chiedono così tanto? :cry:
è Schenker, non le poste italiane.
ecco il prospetto
Tasse aeroportuali
Eur 0,04 x Kg + Spese fisse compagnia
Min Eur 0,21
Magazzinaggio aeroportuale
Al costo
Diritto fisso per spedizione
Eur 45,00 + IVA
Operazione doganale
Min Eur 95,00
Ritiro Roma Fiumicino + Consegna Nola (Na)
(Rapp. Peso volume 1:3)
Eur 17,00 x Qtle + IVA
Min Eur 45,00
Diritti d’agenzia compagnia aerea
Eur 29,50 +IVA
DAZIO / IVA
Al costo
mmm... Il mio pesa 32,2 Kg...
Non mi resta che aspettare. La tua spedizione quindi è pure Door-to-airport?
A quanto pare si..
Onestamente, io avevo chiesto il preventivo con consegna fino a casa (ovviamente). C'ho fatto caso ora che loro hanno scritto door to airport...
Nel mio preventivo veniva dato il door-to-door come opzionale al costo di 404 dollari.
Ho chiamato adesso la Shenker Italia (un numero con prefisso di Milano) e giusto giusto mi ha risposto uno che sostituiva per un'ora il collega ed era in evidente difficoltà nel rispondermi. :rolleyes:
Li richiamo domani.
nel mio no, in quanto avevo espressamente chiesto il prezzo della spedizione fino al mio indirizzo (specificato). Poi mi sono ritrovato nel dettaglio door to airport e, oltre a non sapere cosa implicasse, manco c'ho fatto caso. Ecco, ora lo so :D