Citazione:
Originariamente scritto da nickbock
....l'ha provata nessuno???:(
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da nickbock
....l'ha provata nessuno???:(
ciao
è da un pò che leggo interessato questo approfondimento
sull'8605. mi confermate quindi che il televisore per connettersi alla rete attraverso un router wirless (io ho un linksys 120 N) necessita di una chiavetta usb wi-fi/wireless, comprata aparte e verificandone tra l'atro la compatibilità?
Se non erro i sony ad esempio nx710 hanno il wifi integrato..e non necessitano di chiavetta....ho dico una cavolata?
Grazie
Ciao a tutti, considerando che vedo la tv da 2,5/3 mt e che la vedo con 1 angolo di 35/28°, cosa mi consigliate fra:
1) 52PFL8605H a 2200/2250€
2) 46PFL9705H a 2400€
?Ciao e grazie
P.S: Scusate, ma visto che l'8605 non soffre di clouding,coni ecc... come i normali EDGE LED, e neanche di blooming come invece fa il 9705 che è FULL LED....in cosa migliorerei acquistando il 9705 invece dell'8605?
Ciao a tutti, vorrei sapere che settaggi usate per guardare le partite di calcio hd di Sky
Grazie
qualcuno puo fare un video di qualche minuto dove mostra come si vedono le partite su s..k..y.hd attivando e disattivando i 200hrz...:cool:
Lo chiedo xchè vorrei acquistarlo x questo fine settimana dato che nei cc ti fanno vedere solo demo inutili.. grazie mille
E come faresti a capirlo? Con una telecamera che registra a 25fps come fai a capire un tv con un refresh di 4 volte superiore?Citazione:
Originariamente scritto da milkecci
:eek:
:cry: scusa la mia ignoranza!!!:D
Si a manetta! si vedono senza problemi devo solo trovare un'altro server dlna perchè il media center non mi piace..Citazione:
Originariamente scritto da 82franky82
Domandone: quando setto l'immagine il tv in quale modalità (personale standard ecc) devo essere? sono tutti uguali o cambia?
Buonasera a tutti, sono nuovo :cool:
Vorrei acquistare un 46 " 3D e sarei orientato sul Philips in oggetto.
Il dubbio è con due modelli Sony: NX710 e HX800 (quali le differenze tra i due?)
-Si può dire in assoluto se, come 3D, sia migliore il Philips? (ho letto tutte le 19 pagine :eek: ...non è così esplicita la cosa)
-Userei la tv molto per calcio(my sky hd) e per film (hd e sd).
-Quale tv ha la migliore entrata usb? (nel senso di maggior numero di formati supportati)
:confused: :confused: :confused:
Strano...a me tramite dlna mi fà riprodurre tutti i file tranne gli mkv...mi fà visualizzare il titolo con una X e mi dice impossibile riprodurre file.Credo che dipenda dal PC :confused:Citazione:
Originariamente scritto da hitsugaya
Ogni modalità ha parametri differenti quindi puoi scegliere una di queste come base e dare un aggiustatina qua e la altrimenti scegli la modalità personalizzata e te la imposti come vuoi.
Occhio che se il file mkv ha la codifica audio dts non parte perchè il tv non è compatibile purtroppo.... a se può servire io monto win7 sul mio pc...Citazione:
Originariamente scritto da 82franky82
Ma tra personale e personalizzato che differenza c'e?:confused: :confused:
Comunque al momento sto lavorando su "standard" comunque il signorino non è facile da mettere apposto!
domanda molto diretta
questa tv 8605 in tema di digitale terreste
è dotata di quale bollino: bianco, blu, gold, grigio o silver?
scusate ma non si capisce più nulla.
Grazie.
Non vorrei dire una fesseria ma credo sia cosìCitazione:
Originariamente scritto da bengio76
- Serie H = bollino silver
- Serie M = bollino gold
Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Ma non avevi acquistato il Sony??
qualcuno mi dice come va' con la Playstation 3 ? ci sono lag ?
non ho trovato prove riguardo i videogames e questo modello grazie