allora in questo caso secondo me ti conviene contattare o il negozio o la sony ad esempio con una bella email con vari screen che mostrano il problema anche nelle altre condizioni di utilizzo
Visualizzazione Stampabile
allora in questo caso secondo me ti conviene contattare o il negozio o la sony ad esempio con una bella email con vari screen che mostrano il problema anche nelle altre condizioni di utilizzo
Nei settaggi che ho trovato qui di questo tv vedo scritto tinta 37 ma 37 V o R?
Ciao, scusate ma come mai sul sito della Sony ITA non trovo alcun Sony KDL-46EX500 Bravia mentre su di un depliant Sony preso nei CC, risulta?
Avendo un Budget di circa 1000-1200 € vale la pena prendere questo TV o è meglio stare su di un 50" Plasma avendo una distanza di visione di circa 5 mt?
Le differenze rispetto al KDL-46EX402 sono solo legate al Engine3 piuttosto che al Engine2 o la cifra d'acquisto superiore vale cmq la candela per altre caratteristiche tipo la frequenza a 100Mhz?
Grazie 1000 :D
sono indeciso fra questo sony 500 e il toshiba xv733.
(x sostituire il mio mitico sony 32d3000 che sposterò in camera)
37 pollici uso prevalentemente tv dtt integrato (+ calcio HD).
ho letto che il 37'' monta il pannello auo vision e la cosa mi fa molto piacere (se è lo stesso pannello del philips 37''8604 è una bomba e dovrebbe avere angoli di visione eccellenti).
qualche domanda ai possessori:
-la resa dei canali dtt sd è buona?
-il sintonizzatore DTT integrato è sensibile?
-com'è l'angolo di visione?
-l'audio è buono?
io ho il 37 e si vede davvero bene:)
Ho preso ieri il 46ex500 e l'ho testato un pò, cercherò quindi per quello che posso di rispondere a tutte le vostre domande.
A stefano 71: Il 500 è parecchio superiore all'ex 402 , ciononostante a 4 m di visione un 46 è un pò piccolo, ho io il 46 con una distanza di visione di circa 2,5 m.
Vai sull'ex500 da 55 da quella distanza ma sfori il budget. Per consigliarti meglio devo però sapere l'utilizzo che ne farai della tv.
A jess: l'ex500 è superiore al toshiba in questione. Le recensioni dell'ex 500 se le vai a leggere sono tutte strapositive.
La resa dei canali in sd è molto buona, in hd è fantastico.
L'angolo di visione è buono.
Sull'audio non ti so dire perchè uso un home theater e nemmeno sul dgt perchè uso sky digital key.
L'ex500 nella sua fascia di prezzo è il meglio che puoi trovare assieme al samsung c650 (altra ottima alternativa, ma solo se non giochi perchè ha un input lag elevato).
@ sebastianvalmont
L'utilizzo è per 40% Sky (anche HD con i documentari);30% SD (anch'io tramite Digital Key) e un 40% DVD che diventeranno con l'acquisto della TV anche BD. Sono poi riuscito a trovare la documentazione e mi rendo conto che è come dici tu è superiore al 402.
Per la distanza è un grosso problema, perchè più che altro va a fare a pugni con il budget, sulla dimensione di un 50" ho trovato dei plasma Samsung in particolare il PS50C550, ottima tv da quello che si dice nel forum, però pur sempre un'entry level. Avevo visto questo Sony e mi sono detto, meglio un Ottimo pannello LCD anche se non piu di "moda" che un Plasma o un LED (pur sempre LCD) entry level. L'unico dubbio è la distanza.....ma salendo con la diagonale non potrei piu permettermelo, grazie :(
Allora stefano71 il mio consiglio data la distanza e per il tuo utilizzo è questo:
lascia perdere un 46 perchè sei troppo distante.
Se riesci a fare uno sforzo col budget (1500 circa) e ti va di comprare online ( io lo faccio quasi sempre con ottima soddisfazione) comprati il samsung 55c650 che è un ottimo tv al livello del ex500 , se invece il budget che hai è quello e non puoi salire prendi un plasma ma Panasonic g20 da 50.
Grazie sebastianvalmont, per la dimensione mi hai convinto lascio perdere il 46" ma purtroppo adesso resta il dubbio su cosa buttarmi, il G20 è senz'altro validissimo ma c'è il "problema" budget, avevo al limite pensato al 50 S20 sempre Pana o al 6500 Samsung...vedremo, sono confusissimo, certo il Sony era un ottimo compromesso se solo facessero un 50 Pollici.... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da sebastianvalmont
Ricordo a tutti che nelle discussioni ufficiali non si chiedono consigli per gli acquisti e non si fanno confronti. Parlate solo del TV in oggetto. Grazie.
ciao. ho acquistato da qualche giorno il modello kdl-32ex500 che ho posizionato in camera mia (distanza circa 2m) . l'immagine , soprattutto in hd (sky hd e bluray) è qualitativamente eccellente , ma non riesco a digerirne la scarsa luminosità... sarà che , girando nell'ultimo mese molti centri commerciali alla ricerca di una tv nuova , il mio occhio si è abituato alla brillantezza dei tv led... il fatto è che questo tv anche impostandolo su "brillante" , con luminosità alta (ma non troppo altrimenti si crea quel fastidioso effetto nebbia) , contrasto max e colore altissimo , alla fine l'immagine nel suo complesso resta un pò buia , persino più scura di un 32" inno hit lcd (non led) che ho in un'altra stanza... avendolo preso da poco su uno store online stavo pensando di cambiarlo (usufrendo del diritto di recesso) con l'ex700 che è retroilluminato a led. secondo voi facendo questo cambio ci guadagnerei in luminosità senza perdere i pregi di questo modello? o ci sarebbero dei compromessi? grazie.
prova a disattivare il sensore luce ambiente (lo trovi nelle impostazioni generali - eco)
ciao a tutti
per favore vorrei sapere se viene letto il formato mkv sia tramite usb che dlna?
e se per il wifi bisogna utilizzare solo la chiave della sony?
grazie
Qualcuno di buon cuore potrebbe spiegare passo passo come collegare il Tv ai servizi internet.
Io l'ho collegato al ruter ma dice collegamento internet Ok, ma di non trovare nessu server, quali sono le impostazioni.
Grazie.
è la voce risparmio energia giusto? era già su offCitazione:
Originariamente scritto da Berseker86