Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giuggiola
Grazie Gianluca, mi sono segnata le impostazioni.
si strano ma vero almeno sulla mia l'automatico intelligente ha lavorato molto meglio in interni che in esterni, con mia grande sorpresa... il discorso è quindi che già con iA dovrebbe essere ad hoc ma con quei settaggi te la elabora restituendoti un'immagine più calda, piacevole e luminosa, la pelle più viva e i colori un po' più saturi. Però se già iA ti da problemi allora c'è qualcosa che non va
Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
Spero sia ironica... :-)
i connettori placcati oro 24K assicurano contatti sempre perfetti e duraturi nel tempo, inoltre mantengono la più ampia larghezza di banda e la migliore integrità dei segnali dati. controllate sempre che i connettori siano placcati in oro
-
mazza un altra ragazza panasonic ih ih
-
Il mio cavo è dorato (ora non so se è placcato d'oro) e c'era scritto certificato CE - 1.3b HQ
-
Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
Spero sia ironica... :-)
...pare proprio di no......:asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
i connettori placcati oro 24K assicurano contatti sempre perfetti e duraturi nel tempo, inoltre mantengono la più ampia larghezza di banda e la migliore integrità dei segnali dati. controllate sempre che i connettori siano placcati in oro
Mi permetto di dissentire, ma in questa sede andremmo clamorosamente off-topic. Senza rancore, eh! :-)
-
Prima di impazzire, secondo voi l'opzione da trovare per non far perdere il segnale video dopo 1 minuto è sulla videocamer o sul tv?
-
Citazione:
Prima di impazzire, secondo voi l'opzione da trovare ?
Prova a controllare le impostazioni del TV.
Potrebbe entrare in protezione per qualche problema di compatibilità del segnale. Auguri
-
Citazione:
Prima di impazzire, secondo voi l'opzione da trovare per non far perdere il segnale video dopo 1 minuto è sulla videocamer o sul tv?
Provala magari anche su un televisore di qualche amico.
-
Quindi potrebbe essere più che altro un problema del TV?
Per provarla da qualche amico, devo chiedere se ha una TV FULLHD con ingresso HDMI oppure anche le HDREADY lo hanno?
-
[QUOTE=Giuggiolaingresso HDMI oppure anche le HDREADY lo hanno?[/QUOTE]
Va bene qualsiasi tv hdready o full hd con ingresso hdmi 1.3.
Una prova che puoi fare e provare diverse modalita di registrazione e a diverse risoluzioni video vedere se lo fa con tutte. Non vorrei che sia il tv che non aggancia una particolare modalità video.
-
Stasera provo le diverse modalità di registrazione, perchè posso registrare solo a 1080.
Comunque il video diventa nero anche se la telecamera non è impostata su play ma sulla visualizzazione in tempo reale (senza registrare)
-
Citazione:
Stasera provo le diverse modalità di registrazione, perchè posso registrare solo a 1080.
...un eventuale "controllo" da parte del Tv ci sarebbe solo a livello di risoluzione (ma in questo caso il video sarebbe "nero" sin da subito), quindi la prova ha poco senso dato che la SD60 registra solo a 1920x1080 variando nelle diverse modalita' il bitrate....:cool:
-
Ciao ragazzi,
ma sapete che differenze ci sono tra la SD60 e questa SD66 che ho trovato in vendita sul web?
http://www.eprice.it/Videocamere-Dig...ign=TRVP_B_458
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelfire
Sono identiche, solo che la SD60 è importata in Italia, la SD66 in Germania
-
Grazie a tutti per le risposte che mi state dando cercando di aiutarmi.
Buona serata e buon week-end