grande andy auguroni...facci sapere che ti pare
Visualizzazione Stampabile
grande andy auguroni...facci sapere che ti pare
Complimenti.
Attendiamo tutti i tuoi commenti a caldo.
Dannaz... malediz... il 46C650 ancora non è disponibile ad un prezzo ragionevole... se non con garanzia europea! :cry:
Trony come promozione "Mondiali" ha messo tutte le TV con sconto immediato del 15% (46c650 Italia ad euro 1.019,00) ....pazienta ancora qualche giorno che stanno arrivando.
davi348 e osiris
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, punto 2h dello stesso, siete pregati di prestare maggiore attenzione in futuro.
davi348, sei pregato di editare la tua lunghissima quotatura integrale.
Davvero??? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Mitico... ma tu l'hai saputo per vie traverse o sei passato in un punto vendita? Io ci faccio un salto stasera... così scontato lo prendo al volo! ;)
Grazie ancora!
Max
Ho il volantino a casa.
Sul volantino online non c'è.. comunque io ci passo, tanto non mi costa nulla, al peggio se mi confermano il prezzo la ordino.Citazione:
Grazie ancora, gentilissimo! ;)
quali altri tipi di sub non riuscite a visualizzare?Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
quelli integrati nei file video?
già, e non c'è nessuna opzione nei menu per abilitarli o disabilitarliCitazione:
Originariamente scritto da aaasss10
ma sono contenuti nei file con estensione .divx vero?Citazione:
non me ne son mai capitati sotto mano
no, parliamo dei mkvCitazione:
Originariamente scritto da aaasss10
si per ora i sottotitoli vengono letti solamente se abbinati insieme al file .mkv, se sono dentro nn li legge, secondo voi mi conviene aggiornare al nuovo firmware? non l'ho ancora fatto...nn vorrei che mi andasse a migliorare qualcosa o peggiorare altre uffa...ho mandato una email a samsung per sapere quali erano i miglioramenti ma mi hanno detto di chiamare il centro tecnico...cosa gli costava scriverlo nella email bho...voi cosa mi consigliate di fare?
altra cosa:
a cosa serve?Citazione:
Ciao anche io ho il volantino nuovo che parte dal 20 maggio e il 46c650 non c'e', ovviamnete ci sono altre tv con lo sconto del 15 percento,ma il 46c650 non c'e',dove lo hai visto tu?Citazione:
Io ci son passato proprio da Trony... la promozione parte dal 20 e dicono che non sanno di preciso quali altri tv, a parte quelli nel volantino, saranno in promozione. Comunque il 46C650 lo danno "in arrivo" un po' in tutte le grandi catene di elettronica ma non sanno quando e quanti ne arriveranno! :(Citazione:
Originariamente scritto da bozzo