No, serve anche per l'aggiornamento del Firmware che ogni tanto Samsung mette a disposizione.;)Citazione:
Originariamente scritto da Zagor4
Visualizzazione Stampabile
No, serve anche per l'aggiornamento del Firmware che ogni tanto Samsung mette a disposizione.;)Citazione:
Grazie.
Un'altra cosa:
Che differenza c'è tra la Samsung CAM attualmente in commercio e la Samsung CAM 2 CI+ ???
Ho chiamato il servizio assistenza Samsung che mi ha assicurato che non ci sono differenze tra la versione 1 e la 2 !!! :eek:
Quindi potrei vedere la TV a pagamento con la samsung cam 1 ?
La differenza sta nel vedere contenuti a pagamento in Full HD o meno ?
Grazie
Saluti.
Z.
mi associo alla domanda...ma aggiungo:Citazione:
-è possibile vedere i canali pay attualmente trasmessi con la cam2?
-queste cam si inseriscono nella fessura COMMON INTERFACE?
- perchè secondo voi un film da penna usb si vede a tratti? mentre invece l'audio(dello stesso film) è fluido. NOTA:il film è .avi
ragazzi nel mio b7000 ho messo la luce rossa che resta accesa quando la tv è accesa e ho notato che ogni tanto me la ritrovo spenta... qualcuno l'ha notato sulla sua? o sa se è normale o meno?
Qualcuno sa darmi le impostazioni per vedere bene il calcio e i programmi tv generalisti su sky? (ho provato le impostazioni di barbino e di altri, ma essendo in modalità film non danno il massimo per lo sport :rolleyes: )
Ragazzi ieri ho provato il DNLA con il mio mac tramite medialink...tutto ok vede il server e via dicendo....vado a entire la musica e mi dice formato non supportato..??? qualcuno sa dirmi i motivi??? o altri hanno riscontrato lo stesso problema???
Penso sia dovuto al formato del file che cerchi di far leggere. Non è supportato. Dovrebbe leggere mp3!Citazione:
Originariamente scritto da homerduff2
Che estensione hanno i file che cerchi di ascoltare ?Citazione:
MP3, Wav, ???
Dal televisore eventualmente riesci anche a vedere un DVD inserito nel lettore del portatile oppure no ?
Ragazzi sono un po' frenato a comprarne uno di importazione per la PixelZero... se mi si bruciano alcuni pixel all'interno dei 2 anni ??? :-(
Guarda che la pixel 0 vale per i primi mesi (non ricordo il numero preciso!). Poi tra l'altro devono essere rotti almeno 5 pixel prima che ti cambino il pannello! Vedi te...io me ne sono fregato e sono contentissimo di aver risparmiato 800EuroCitazione:
bhe i file stanno nella libreria di Itunes....sono tutti in MP3...e dice sempre formato non supportato su tutti i file....oggi provo a mettere un dvd nel mac e vediamo che accade....ma la cosa è molto strana! la tv immediatamente riconsce tramite il DNLA il sf MEDIALINK ma poi ncontinua a dire file non supportato
Ho acquistato il modello LE46B750 della Samsung ma si sono bruciati alcuni pixel e ho richiesto la sostituzione grazie alla garanzia Pixel 0. Mi chiamano oggi dall'assistenza tecnica proponendomi la sotituzione di quel tv LCD con il UE46B7000WW
Io utilizzo il tv per la visione di Sky HD e molte volte di MKV grazie al lettore incluso.
Accetto? Oppure pretendo lo stesso modello del mio TV LCD LE46B750?
Grazie anticipatamente!
non conosco il tuo modello...ma il tv led 7000 per me è fantastico
Il media player incorporato legge i file .mkv? Nel 46b750 sì ad eccezione di quelli con audio DTS.Citazione:
X Vincel
La garanzia pixel 0 ti da diritto alla sostituzione del televisore con un solo pixel guasto entro 6 mesi dalla data di acquisto. Dal sesto mese per qualsiasi pixel guasto ti cambiano il pannello.
si senza problemi