Re: Ma stò proiettore ....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
allora ... lo avete mappato 1:1 o no???
Mandi!
Alberto :cool:
Alberto birichino, perche' fai questa domanda proprio tu?? :cool:
..Per caso hai buone nuove??? io come gia' detto piu su', non ho chiamato piu' in SIM, senno' mettono una taglia sulla mia cattura.. :D
PS: la risposta ovvia alla tua domanda e' "NO" cmq.... a meno che' la tua domanda era fondata su "news" di rilievo in tal senso.. ma a quel che so' il nuovo FW e' stato fatto solo per i nuovi modelli "H" :( e a noi poveri "lisci"??? :( :rolleyes:
ciao
Elogio al Farooudja del D20:
Ragazzi debbo proprio fare un elogio al Faroudja interno al D20, perche' ieri ha dimostrato di essere all'altezza della situazione per quel che riguarda il deinterlaccio da trasmissione SAT da Telecamera con evento sportivo, e superiore alla mia scheda SAT-Nexsus che per quanto riguarda i film invece vince alla stragrande!
Difatti ieri sera durante il primo tempo di Italia - Danimarca, stavo visionando sulla RAI la partita con la Nexsus-s + ffdshow, con i filtri che solitamente mi danno ottimi risultati, ma alla fine del primo tempo sono passato dall'HTPC al Decoder da tavolo, collegato in RGBs 15Khz direttamente al D20..... perche' per quanto buoni siano i settaggi con Nexsus-s + ffdshow, nei panning orizzontali continui che ci sono in una partita di calcio, c'e' ancora un leggero effetto scia rallentato, dovuto al deinterlacciamento non effettuato a dovere, cosi da dare dopo 10 minuti di visione un gran mal di testa... dopodiche' al secondo tempo ho messo la scheda SAT nel Decoder da tavolo, risultato :eek: superiore alle aspettative in tutto... sopratutto sul lavoro di deinterlacciatura effettuato dall'ottimo Faroudja interno al D20! Seghettature delle linee del campo completamente sparite... sfaldatura dell'immagine sui panning veloci OTTIMAMENTE COMPATTA e senza incertezze!!!
Solo una volta durante l'arco della partita, e per soli 2 minuti il deinterlacciatore e' impazzito, non riconoscendo piu' il segnale "video" interlacciato, mostrando tutte le sfaldature dell'interlaccio, ma e' bastato levare la funzione "auto" (dimenticata di disattivarla prima), per ritornare apposto.
Veramente complimenti al lavoro svolto dal Faroudja interno al D20, per quel che riguarda le trasmissioni SAT da TELECAMERA LIVE !!! :) ;)
PS: vorrei anche aggiungere che tutto questo anche grazie all'ottimo Bitrate con cui ieri trasmetteva la RAI!! ...quasi sembrava che stessi vedendo un segnale RGBHV!!
Tant'e' vero che era ddirittura migliore del segnale della TV svizzera TSI che solitamente trasmette a 720x576 contro i 544x576 della Rai.
ciao:cool:
Re: Re: Re: Dai Gian ....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Il software è uscito ufficialmente. Quindi lo puoi trovare dal tuo negoziante ( da qualche altro che è gentile con te).
Riguardo alla possibilità di upgradarselo da soli, sinceramente, non conosco la politica della ditta in questo ambito.
Ma ripeto ... interpella sempre chi te l'ha venduto. In un modo od in un altro, qualche cosa saprà pur dirti, no??
Mandi!
AAARRGHH!!!!!! che dormita che stavo facendo!! :D ...e gli altri Doministi???...nessuno che ha detto nulla, o anche voi ignoravate la "HOT NEWS"???? :eek:
Grazie Alberto per la notizia, EVVIVAAA!!!!!
Corro ad Upgradare.... ;)
PS: comincio a leccarmi i baffi (che non ho :D ) ... ma aspetto il responso sul campo dopo l'Up! ;)
..raga...TUTTI AD UPGRADAREE!!!! MAarchh!! :D
|||THX!|||
Re: Complimenti Renato ....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
hai mai pensato di fare il "beta tester" ?? :D
;)
Mandi!
Il "beta tester" ? :eek:
Se qualcuno mi avesse mandato il firmware un mese fa per provarlo sarei stato felice di farlo :D
A tutti
Renato