cioè quindi meglio se mi muovo e lo ordino su eprice??? non voglio rischiare di non prenderlo per natale...
Visualizzazione Stampabile
cioè quindi meglio se mi muovo e lo ordino su eprice??? non voglio rischiare di non prenderlo per natale...
Stessa famiglia ...Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Sicuramente sentirai bordate di Pro-Oppo ... :(Citazione:
Originariamente scritto da gil
avete visto che stanno nel mercativo vendendo il BD-83 per comprare la versione SE ????? Quanti appassionati ci sono al mondo
si ad un prezzo fuori dal mondo :DCitazione:
Originariamente scritto da hadaf
A me pare che la gente stia verametne perdendo la ragine per sta OPPO :mad:Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
Folli appena uscito nemmeno scrtato, nemmeno utilizzato, già da cambiare e TUTTI a dire MIIIIII ma è il meglio ma si vede benissimo ... maaaaaaa :confused:
beh la mia richiesta e' per i competenti e gli appassionati, non per i 'tifosi'!!!:pCitazione:
Originariamente scritto da AmuroRey
io non sto nella pelle di averlo per vedermi tutti i miei film rippati:D ne ho un sacco. Ora con la PS3 li vedo in un Pioneer 506xde che ha una risoluzione nativa 1280x768 e si vedono stupendamente. Immagino che siano ancora meglio con un lettore come questo di ultima generazione con un proc.dedicato
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Io non so che pesci pigliare :cry: :
-da un lato ho posseduto un lettore DVD philips che si è guastato (meccanica impazzita) dopo meno di 2 anni pur essendo stato utilizzato meno (molto) di 200 ore
-dall'altro ho un CDP Technics SL-PS770A con meccanica philips cdm 12.1 (se ricordo la sigla esatta) che da oltre 10 anni svolge diligentemente il suo lavoro e lo accendo praticamente 5 giorni su 7 da quando lo possiedo...
Se avessi la certezza che il problema di longevità non vi fosse mi fionderei sul 7500 (mi interessa solo la parte video, l'audio lo decodificherà l'ampli)
Non ci pensare e compralo tranquillo...il guasto può capitare a qualunque marchio...:)
vabè non ho fretta, sfrutterò come cavie gli acquirenti per vedere come va :D
magari se scende nei dintorni dei 350 piglierò il 9500 tra un paio di mesi, altrimenti mi accontento del 7500, vedremo :)
...io invece ho un Micromega Stage 3 con la 12.4 che ne fa di tutti i colori, per non parlare di tutte le volte che è stato in riparazione. Si spera che l'era delle meccaniche cd Philips sia passata da un pezzo.Citazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0
@tutti: in questa discussione chi e che cosa si faccia con L'Oppo BDP-83 è Off Topic. Quindi evitiamo inutili commenti. Grazie.
Be credo proprio che le meccaniche di cui state parlando non credo siano ancora montate su questi lettori BR anche perchè li parlava di meccanice CD/DVD quà è tutt'altra cosa ...Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
ragazzi ma se lo ordino su eprice...posso in caso non prenderlo più se dovesse uscire dopo la data che mi sono prefissato?:)
Mi conviene ordinarlo subito per non perderlo?
No non penso che la prenotazione sia importante, quando saranno in distribuzione ne arriveranno a container... E sarà molto facile che anzichè 440,00 e passa venga a costare molto meno. E i fessi come il sottoscritto lo avranno pagato di più per averlo subito...