No.Citazione:
Originariamente scritto da paride.fuma
La serie Z fa parte della parte consumer. Per la parte business il top è la serie vx100. ;)
Visualizzazione Stampabile
No.Citazione:
La serie Z fa parte della parte consumer. Per la parte business il top è la serie vx100. ;)
Infatti se leggi bene: nella mia frase ho specificato "consumer". Qundi nella fascia "consumer" la Z è il top di gamma Panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
Se dobbiamo discutere dei prodotti business allora è un altro discorso, è ovvio che i prodotti business offrano caratteristiche e prestazione superiori....in tutti i campi e non solo nei TV. In ogni caso un prodotto business è difficilmente reperibile in un CC o negozio...e i prezzi..beh quelli sono certo di un'altra fascia.
Nemmeno il wireless.Citazione:
Questo è solo nella serie Z1, mentre in Italia, se non vado errato, è arrivato solo lo Z11 che ha il suo bel cavo di collegamento al sinto.
per la lettura di dvd e blu ray,ps3 e panasonic v10 potrebbe andare bene?i problemi di upscaling e deinterlacing riuscirei a risolverli?
Hai nominato tutte sorgenti che escono direttamente a 1080p (presumendo che il lettore dvd abbia funzioni di upscaling), quindi nessun problema di deinterlacer.
grazie per la risposta........per la visione di mediaset premium,per i canali in hd e non,cosa mi consigli?
Mediaset premium è mediamente scarsa, come qualità, per cui si tratta più che altro di sopportare.
Mediaset premium hd non ho mai avuto modo di vederla (ma è solo calcio, quindi non mette in crisi il deinterlacer dei panasonic).
grazie gentilissimo!!!!!
In questo weekend mi sono guardato da 2.60m due film in dvd da ps2, quindi in 576i, e devo dire che la tv (v2.011) sel'è cavata egregiamente. Lo scaler e il deinterlacer hanno fatto il loro lavoro, ed il risultato si è visto: immagini pulite senza la minima seghettatura. :) Le uniche incertezze, secondo me, si notano con i canali tv quando le immagini vengono zoommate.
ci sono un mucchio di pagine, scusate se fosse stato già detto: ma a livello di green ghosting (per chi lo vede), la serie V è equivalente alla G?
grazie
Gianni
ragazzi io ero indeciso su 4 tv peer giocare.(e in parte guardare film)
Toshiba XV635
Philips 9704
Sony Z5500
e appunto il panasonic..ma essendo plasma c'e chi me l'ha sconsigliato..poi 1 altro mi ha detto di non scartarlo a priori perchè plasma e di chiedere a voi possessori come si comportava nei giochi(soprattutto nel z5500 ke mi sempra il + performante nei giochi...
Il Sony a livello di contrasto e nero, può competere con i plasma, ma appena spegni le luci, è meglio il plasma, per i giochi, non vi è dubbio che i plasma sono molto più reattivi, unico neo la persistenza dell'immagine, ma non credo che giocherai per + di otto ore con lo stesso gioco.... , cmq in conclusione, anch'io volevo prendere un LCD e per la precisione un SONY serie W o X, ma una serie di problematiche mi hanno fatto riprendere in considerazione i PLASMA, se vuoi sapere quali sono le differenze sostanziali, basta pensare al solo difetto di Clouding e alla scarsa reattività della cella LCD, e poi tieni presente che cmq anche un pixel nero, e un pixel acceso al massimo.
QUINDI TRA IL SONY z e w è meglio il panasoni v10?
Anche io gio co parecchio...
E quando non ci sono ci pensa mio figlio...
Wii e PS2... presto PS3 cosi' la uso come lettore BD...
Ho scelto il V10 che dovrei prendere la prossima settimana...
Tra l'altro si puo' attivare anche la modalita' game... A riprova del fatto che si puo' giocare senza far danni ;)
Per i noti problemi al processore video su materiale SD...
Oggi ritiro un Denon 3310 al quale faro' fare lo sporco lavoro (processore video ABT)
Saluti e buona visione
Io gioco con la PS2 sul V10 e devo dire che in modalità game è veramente strepitoso! Anni luce superiore al Samsung lcd di mio cognato. Anche la resa con i contenuti SD in 576i, dopo aver installato il fw 2.011, è pressochè perfetta. Ho notato delle incertezze solo su qualche canale con bitrate scadente. Ovvio, se giochi alla ps2 sul 50 pollici da 2 metri e mezzo, un pò di "scalinatura" delle immagini la devi tollerare :p, ma con la ps3 è spettacolo puro!Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1