scusa lorenzo, perchè no ai samsung?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Visualizzazione Stampabile
scusa lorenzo, perchè no ai samsung?Citazione:
Ti ho risposto nell'altra discussione...qui mi sa che i samsung c'entrano poco...;)
Lorenzo.
si ma cmq alla fine si vede bene oppure si vede una schifezza?è accettabile?Citazione:
io non ho la posibilità di stare di fronte :cry:
Si vede comunque bene ma io andrei in qualche negozio e farei delle prove di persona...;)
Lorenzo.
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del Forum.
Venerdì scorso ho acquistato il 40Z5500 e da subito ho notato una cosa strana... Sia in HD che in SD quando vengono proiettate delle scene dove c'è la luce solare, sia all'aperto sia che questa luce entri dalle finestre, l'immagine sembra contro luce, un filmato amatoriale.
Ho provato a mettere sia la scena film che quella generica ma il risultato cambia poco.
I settaggi sono ancora quelli di fabbrica.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
E quindi?? E' assolutamente giusto! Rende le immagini così bene che sembra luce solare vera e ti da l'effetto controluce. Lo stesso fa anche il mio V5500, aspetta la conferma dei possessori ma penso sia totalmente normale. ;)
Lorenzo, hai per caso avuto modo di verificare se queste impostazioni vanno bene per le partite di calcio HD?Citazione:
Io lo prendo principalmente per il calcio quindi vorrei capire come raggiungere il risultato migliore (soprattutto l'attivazione o meno dei 200Hz).
Grazie ;)
La luminosità l'ho portata a 50...ma sono impostazioni per il cinema...non guardo le partite quindi non so se vanno bene comunque...
Lorenzo.
Dove,scusa?Citazione:
puoi dire il link, il confronto tra samsung b8000 e sony z5500 interessa anche a me:D
Qui...post #34...;)
Lorenzo.
@deep e a te sembra un confronto autorevole ????
ti rimando al post 75 di w5500 vs z5500 e ti consiglio di contattare tango per il link effettivo del test come dire UN PO' PIU' SERIO fatto in america, dove ci sono i modelli che ti interessano, e il sony E' IL SIGNOR L'ULTIMO ( cosi' e' stato giudicato...:) :) :) )
e' si gli americani son sempre avanti..
Ciao a tutti, sono da ieri un felicissimo possessore di un 46Z5500, volevo chiedervi una cosa, visto che ciò che mi ha detto il commesso non mi ha convinto appieno. Vorrei vedere mediaset premium, e a quanto mi ha detto lui la sony ancora non ha una sua cam ufficiale, però mi ha quasi VIETATO di acquistare una cam compatibile, in quanto andrebbe in conflitto col ricevitore in hd del televisore, e inoltre la garanzia andrebbe in fumo... Mi confermate tutto ciò? Voi come fate per vedere mediaset premium, avete una cam oppure un ricevitore esterno (anche se mi scoccerebbe assai doverne comprarne uno!!!)
La Cam è una per tutti i marchi, lo Z5500 è in fase di certificazione e come gli altri modelli è solo questione di giorni. Certificazione vuol dire: questo tv funziona con la Cam e i suoi servizi.
Il commesso fa solo il suo lavoro e non si prende responsabilità, ma la Cam funziona.
Grazie mille della risposta, e complimenti per il forum, pieno di gente competente e disponibile. Qualcuno che ha uno z5500 potrebbe gentilmente dirmi che cam utilizza, e come si sta trovando? Così me la compro subito :-)
Ti conviene comunque attendere la certificazione ufficiale http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html
è anche probabile che in questo periodo esca la cam Sony