C'è il thread ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...sima+qualit%E0
:p
Visualizzazione Stampabile
C'è il thread ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...sima+qualit%E0
:p
Si,questo è solo di confronto...salvo che luctul non voglia modificarlo e non ha molto senso...
edit:ho visto che ha già risposto highlander
Ragazzi .... :rolleyes:
Il solito Bug del Bulletin .... :rolleyes:
Mi arrivano le notifiche ma l'ultimo messaggio accessibile è quello di Gianluke.
Solo se si clikka su Rispondi e scrolli in basso, si vedono gli ultimi effettivi messaggi ... :rolleyes:
EDIT:
OK !
Dopo questo post mi è tornato normale .... ;)
Ora vedo tutto .... :rolleyes:
per un pugno di dollari/visto ieri sera ma devo dire che a me non ha entusiasmato il video.rispetto all'ottimo dvd(restaurato) c'è differenza ma non abissale.molto meglio,secondo me, e non di poco altri cult + o meno dell'epoca come la san pablo....il pianeta delle scimmie....il tanto vituperato patton...per non parlare dell'inarrivabile alla conquista del west.i primi piani sono eccezionali ma non ho gridato al miracolo per quanto riguarda gli sfondi che di solito fanno vedere l'enorme differenza tra hd e sd.quindi se possedete l'ottimo dvd (restaurato) e non siete interessati ai gadget da collezionisti presenti nella confezione del bd vi consiglio di pensarci se operare l'upgrade.
ricordo che queste valutazioni sono fatte esclusivamente basandosi su catena video come da primo post.
Uh? :confused:
Non hai messo il titolo del film
corretto.grazie
Uh? :eek: E non ti piace? Hanno fatto un lavoro immane oltre ogni rosea previsione, non capisco dove ci siano i difetti che descrivi...
comunque probabilmente abbiamo aspetattive veramente divergenti, vedo che non disdegni Patton quando per me è una edizione vergognosa e assurda che non merita i 5 euro che ci ho speso :incazzed:
Fra i (non tanti) Blu-Ray che ho visto finora, segnalo XXX. Davvero terribile...è talmente "morbido" che anche nei primi piani si fa fatica a capire che si tratta di un Blu-Ray, la differenza col DVD è risibile.
se questo è un lavoro immane come definiresti il lavoro per la conquista del west?riconosco che il lavoro è ottimo ma se vedi o quelli della san pablo o la conquista del west o il pianeta delle scimmie vedrai che gli sfondi rendono mooolto meglio.quindi non credo c'entrino le aspettative.riguardo a Patton non si tratta di amarlo a tutti i costi.ho postato nel thread apposito che sul mio tv io non ho visto visi plasticosi o effetto cera che molti lamentano.se li avessi visti (e so benissimo a scanso di equivoci come sono) anche io mi sarei indignato.ho anche aggiunto che forse ho un settaggio morbido che non accentua certe cose ....e forse è questo il motivo per cui non ho visto le nefandezze che molti citanoCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
MIAMI VICE
A parte la storia piatta, scontata, senza colpi di scena, a volte esageratamente mielosa e con inquadrature banali (questa volta Mann ha davvero deluso), la qualità video non è un granchè complessivamente! Il fatto che abbia usato camere digitale rende le numerose scene scure e le inquadrature da lontano troppo, troppo, troppo sgranate e con tanto rumore, al punto tale che quasi non si notano differenze dal dvd! Anche i colori sono poco naturali e poco brillanti E' vero che ci sono alcune scene che fanno cadere la mascella, ma a mio parere troppo poco per giustificare l'upgrade!
Miami Vice e' un BR riuscito,ma solo perche' ricalca in tutto e per tutto le scelte fotografiche originali.Che a me non piacciono,dunque di conseguenza non amo il BR...
Io sono in trepida attesa che pubblichino le conversioni Blu-Ray, si spera fatte decentemente, di:
Tutta la saga di Indiana Jones (I-II-III) il IV già ce l'ho (IJ e il Regno del Teschio di Cristallo) e poi tutta la saga di Guerre Stellari, tutti e 6 gli
episodi.
Non vedo l'ora.
Mi chiedo solo perchè non lo abbiano ancora fatto, sono in trepida attesa.
Indy non è ancora uscito perchè dovevano aspettare che Pino Insegno finisse il ridoppiaggio!!:D :D
Cioè... fammi capire... hai flooddato questo vecchio 3D per cosa? Per esternare i tuoi desideri? L'avessi fatto per una buona ragione, ma così facendo sei pesantemente OT.Citazione:
Originariamente scritto da lucageo
Il pianeta delle scimmie (l'originale) è uno dei pochi film in cui non ho notato molto stacco tra il dvd up-scalato e il BD. C'è sicuramente un incremento ma se devo essere onesto facevo fatica. E tra l'altro non è che io abbia un grande up-scale.