Sarebbero straevidenti anche nel passaggio tw2000-tw5000.......figuriamoci con un vpr hd ready!:pCitazione:
Originariamente scritto da harrod
Visualizzazione Stampabile
Sarebbero straevidenti anche nel passaggio tw2000-tw5000.......figuriamoci con un vpr hd ready!:pCitazione:
@Rosario: ho scelto per il concorrente, almeno a livello di prestazioni dichiarate, del 5000.
Ti saprò dire, sempre pronto ad autosputarmi nell'occhio ma anche a parlarne bene, tutto dipenderà dalle prestazioni che mi restituirà, senza integralismi o partiti presi.;)
Certo... E' chiaro che prendere posizioni "per partito preso" è abbastanza stupido.....
Figurati che io da sempre sono un grande "Fan" dei DLP......
E adesso non vedo l'ora di portarmi a casa il TW5000. :D
Anch'io, credo che effetto arcobaleno a parte, siano i prodotti migliori... ma non per il mio portafoglio.:eek: (entry level a parte)
Deciso allora a prendere il meglio della tecnologia lcd, le scelte erano tra questo e l'altro.
Chi vivrà vedrà...:p
Si... Ma se la tecnologia 3LCD continua così...... :eek:
Per me non è proprio un ripiego e poi mi fa COMODISSIMO avere un'ottica con zoom così esteso che fra l'altro è la soluzione ideale per la mia stanza.
:)
punti negativi:
1.la mancata possibilità di avere il terzo piedino (quello posteriore) per lo spostamento ed il posizionamento dell'ottica.
2.le rotelle per lo shift della lampada, meccanico ed apporssimativo, sposti un pò l'X e cade la Y.
3.la messa a fuoco approssimativa, non si leggono bene per esempio i loghi SKY max...Discovery..
Lorenzo:cry:
Mio nonno avrebbe detto: "Non confondiamo la m***a con il pure'.."Citazione:
Vpr Hd-ready e Full-hd sono due pianeti completamente diversi anche davanti all' occhio di un bimbo..
Soprattutto con BD.
Citazione:
Originariamente scritto da luckylorenzo
e SKY Sport HD1 ; HD2 ; NEXT HD ; SKY Cinema HD ; National Geograghpic Hd come si vedono???? ;)
Non riesco a capire chi compra una macchina del genere ed ha come unico scopo quello di vedere canali sd, magari su tre metri di base:D
Questo non l'ho capito...... :wtf:Citazione:
Su questo ti dò ragione PERO' una volta fatta l'installazione , non li tocchi più...Citazione:
Non vorrei essere troppo crudo ma su queste considerazioni non fai proprio testo visto quello che ho letto sull'altro Thread....... :rolleyes:Citazione:
Non hai la benchè minima idea di cosa sia l'aspect ratio e tante altre cose più o meno ovvie. ;)
Ma non ti preoccupare...... Se a muoverti è la Passione è solo questione di tempo per riuscire a districarti in questo fantastico "mondo".
:)
tratto da projector central news:
The testing of the Epson 7500 and 6500 is taking a bit longer than we had anticipated, so the review will be posted next Tuesday afternoon, rather than Monday as originally planned. Epson confirms that the new version of frame interpolation to be released shortly will be downloadable. Once it becomes available, owners of the 7500 UB and 6500 UB will be able to contact Epson Advanced Product Support (APS) to request the upgrade, and to get guided instructions on how to install it.
Rimaniamo fiduciosi in attesa anche per il problema della messa a fuoco.
Quella però, da quanto ho intuito, non la sistemi via software.
Questo e' poco ma sicuro..Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
2000 post, sono emozionato...:cincin:
Buona notte.
sei sicuro? prima di "sparare" ste cose bisognerebbe vedere le condizioni,personalmente ho provato a casa mia:con punto di visione a 4m schermo 2.10m di dimensione vpr dlp 1.280*720 in firma contro epson tw1000 full hd,ed io pur non essendo un bimbo non ho notato queste differenze di definizione.Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
@ harrod
se vuoi saperne di più su diffrenze tra hd ready e full hd vai sul sito di andrea manuti dove troverai un bell'articolo con tanto di screenshot comparativa
Ciao
Per me le stai "sparando" te, comunque pensala come vuoi.Citazione:
Originariamente scritto da mario
Vedere un BD mappato 1:1 con un vpr full-hd e vederlo su un hd-ready sono due cose completamente diverse.
A meno che non ci metti in mezzo un bel processore video e allora forse hai ragione.
Te lo dico perche' ho avuto 3 vpr hd-ready e 3 vpr full.
La differenza di risoluzione su schermi grandi si vede eccome.